Come da titolo sto cercando un manuale che descriva tutte le fasi di smontaggio
montaggio e manutenzione del motore. Quello di officina già ce l'ho ma li c'èscritto solo come smontarlo dal telaio. Mi serve urgentemente poiché ho una perdita d'olio proveniente dal carter e vorrei leggere come fare il lavoro a regola d'arte
Cerco manuale motore rsv old
-
exup96
- 3000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: VARESE - VA
- Moto: ALTRA MOTO
Re: Cerco manuale motore rsv old
se possibile, ne avrei bisogno anch'io (meglio se in italianochecco87 ha scritto:Come da titolo sto cercando un manuale che descriva tutte le fasi di smontaggio
montaggio e manutenzione del motore. Quello di officina gi├á ce l'ho ma li c'├¿scritto solo come smontarlo dal telaio. Mi serve urgentemente poich├® ho una perdita d'olio proveniente dal carter e vorrei leggere come fare il lavoro a regola d'arte
egrazieeeeeeeeee
-
exup96
- 3000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: VARESE - VA
- Moto: ALTRA MOTO
exup96 ha scritto:se possibile, ne avrei bisogno anch'io (meglio se in italianochecco87 ha scritto:Come da titolo sto cercando un manuale che descriva tutte le fasi di smontaggio
montaggio e manutenzione del motore. Quello di officina già ce l'ho ma li c'èscritto solo come smontarlo dal telaio. Mi serve urgentemente poiché ho una perdita d'olio proveniente dal carter e vorrei leggere come fare il lavoro a regola d'arte) ... per provare ad acculturarmi ...
![]()
egrazieeeeeeeeee
grazie e scusate l'insistenza
- jay70
- 8000 rpm

- Regione: Campania
- Provincia: CASERTA - CE
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
ciao checco, potresti mandarmi quello di officina non ce l'ho e mi servirebbe....checco87 ha scritto:Come da titolo sto cercando un manuale che descriva tutte le fasi di smontaggio
montaggio e manutenzione del motore. Quello di officina già ce l'ho ma li c'èscritto solo come smontarlo dal telaio. Mi serve urgentemente poiché ho una perdita d'olio proveniente dal carter e vorrei leggere come fare il lavoro a regola d'arte
grazie
-
checco87
- 2500 rpm

- Regione: Campania
- Provincia: SALERNO - SA
- Moto: my 03 - RSV MILLE R
jay70 ha scritto:ciao checco, potresti mandarmi quello di officina non ce l'ho e mi servirebbe....checco87 ha scritto:Come da titolo sto cercando un manuale che descriva tutte le fasi di smontaggio
montaggio e manutenzione del motore. Quello di officina già ce l'ho ma li c'èscritto solo come smontarlo dal telaio. Mi serve urgentemente poiché ho una perdita d'olio proveniente dal carter e vorrei leggere come fare il lavoro a regola d'arte![]()
grazie
manuale d'officina in italiano

-
MR21
- Rodaggio

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 03 - RSV MILLE
Ciao a tutti anche a me servirebbe il manuale motore Rotax 990 RP. credo sia l'ultima versione( del 2003) prima del magnesium,ma non si trova in italiano ? possiedo la versione del manuale 2001 release 01
- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
In italiano mi sa che non c'è 
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi