Comunque sia dopo una settimana "travagliata" di si, forse e infine no, venerdi pomeriggio si va a prendere il furgone della hertz!
io nella mia ingenuità e con il cervello fuso dalla settimana passata, non mi sono reso conto che il furgone era foderato
Arrivati il mitico babbo e il grande pmancio ci siamo messi all'opera per trovare un maledettissimo modo di far star ferme...quasi IMMOBILI...durante il tragitto le nostre 3 belve!
Passa il tempo e ormai son le sette passate ma finalmente dopo tanto pensare abbiamo trovato il modo di legare le moto!
tra gomme usate, pezzi di gomma piuma, e cricchetti carichiamo le belve e alle 8 si parte finalmente per il MUGELLO!!!!
Il tragitto liscio come l'olio grazie al tom tom del grande pmancio che ci segnalava ogni velox!!
l'unico intoppo che arrivati a destinazione dopo aver seguito il nostro fido tom tom ci porte per fratte e vigneti!!!
E ora?????????????
L'ora era tarda ansi tardissima...l'una di notte! il buon babbo toto' chiama l'hotel nella speranza di trovarli ancora svegli e chiedere indicazioni su come arrivare! La fortuna ci assiste....meno male
ma non ci arrendiamo e torniamo subito indietro e FINALMENTE arriviamo al hotel tanto desiderato!!
prendiamo la stanza e cerchiamo di dormire malgrado la grande emozione per il giorno dopo! e il grande concertino che il mio babbo toto' ha fatto per 5min
l'indomani sveglia puntata alle 7! ci prepariamo ci colazionamo e partiamo verso una giornata al grande autodromo del mugello!!! CHE EMOZIONE!!!!!
ENTRATA FENOMENALE a mio modesto parere! troppo bello l'ingresso! senza perdere tempo ci dirigiamo alla promo school a prendere informazioni sulla mattinata! compiliamo il modulo anagrafico sia li che al box per le prove libere! abbiamo giusto il tempo per guardaci intorno che il corso incomincia!! primo breafing un po noioso parole già sentite e risentite dal babbo migliaia di volte
Scalpito all'idea di entrare in pista! il mio gruppo è il primo!!! EVVAI
primo giro mmmh gruppeto lento ma mi serve per prendere confidenza con la pista....e che pista!!!!!! STUPENDA!!
secondo giro dopo rettilineo mega staccata supero tutti e mi metto appresso il mio drive tester!!! fermata ai box per darci indicazioni su quello che dovevamo fare appena rientrati!!!
Bisognava metterci davanti a lui per farci dare delle indicazioni!!! AAA che bello non vedo l'ora!!!
mi metto per secondo....arriva il mio turno faccio (un giro a mio parere) A RAZZO!!! prendendo i complimenti del tester!!
finito il turno della scuola ultimo breafing prima di salutarci!!! breafing sulle sospensioni con un istruttore troppo noiso quasi da...ZzZzZzZzzzzz Ops
Pausa pranzo ed è ora del turno prove libere!! un po la stanchezza un po l'emozione giro un po malino rispetto alla mattina con un tempo di 2.50/2.59 purtroppo non ho stoppato in tempo il tempo ahah
finito il turno prove libere e ora di provare GSX-R 750 e Ducati 848!!!!
ma nel frattempo è arrivato il nostro caro amico tony! che anche lui ha prenotato un giretto sulla suzuki!!!
No non la gsx-r ma la stupenderrima irresistibile GLADIUS!!! con la quale svernicia due ducati 848!!!
dopo un pò di disorganizzazione proviamo il gsx!!! mamma mia che moto!! una bicicletta nelle curve un po vuota!! ma veramente bella!!!
Turno ducati è quello in cui mi son divertito di più!!! All'inizio mi sembrava una moto troppo scorbutica soprattutto nei cambi di direzione!! tempo 2 giri mi rimangio tutto quello che ho pensato!!
L'ultimo giro quello più bello mi superano due 1198 ma prima della "S" in discesa faccio una mega staccata e riprendo subito il tester davanti!!! Mamma mia che ho fatto!!!
subito dopo il tester alza la mano per segnalarci di rientrarci!!!! NOOOOOOOO
ora che incominciavo a divertirmi! Managgia!!
e cosi finisce la giornata!!
ricarichiamo le nostre motazze e ripartiamo per roma!!!
Ultime foto di addio all'autodromo del mugello e salutiamo questa grandissima pista!
MA prima di imboccare la strade del ritorno una piccola sosta ad una pasticceria panineria dove mangiamo pizza e mortazza e ci compriamo delle prelibatezze del posto da portare a roma
e cosi finisce la giornata di sabato!! GRAZIE A TUTTI!!! al babbo toto' che si fa sempre in mille per farci andare a divertici e grazie alla stupenda compagnia del mitico e divertentissimo pmancio!
speriamo di replicare prima o poi!
a presto le foto:)