Sila - sabato 20/05/2011

max factory
FuoriGiri
FuoriGiri
Regione: Calabria
Provincia: CATANIA - CT
Moto: ALTRA MOTO

Sila - sabato 20/05/2011

Messaggio da max factory »

Mi rivolgo a tutti gli iscritti calabresi e siciliani volenterosi, escludo gli altri per la lontananza. vorrei organizzare una giornata sulla Sila Catanzarese e Cosentina con pranzo in agriturismo, il programma di massima dovrebbe essere il seguente grosso modo:
- per chi parte da reggio calabria partenza ore 09,00, alle ore 10,00 incontro presso area di servizio Pizzo Calabro dell'A3, il gruppo si ricongiungerà ai cosentini a Lamezia terme ed infine ai catanzaresi presso altra area di servizio Agip all'ingresso della città presso l'hotel benny e da qui si partirebbe per la Sila ove per divertirsi tra le curve e panorami mozzafiato, ore 13,30 pranzo, giretto relax per favorire la digestione e partenza per rientro per le 17,00 in modo che i reggini possano arrivare acasa per un orario decente

ovviamente si accettano consigli o pareri per cambiare orari e ritrovi, ovvio che si possono portare anche amici non priliati, l'importante è comunicarlo prima per un'eventuale prenotazione del locale
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Salvatore
3500 rpm
3500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: my 06 - TUONO R

Re: Sila - sabato 20/05/2011

Messaggio da Salvatore »

Bellissima la Sila..... peccato non ho mai avuto la possibilità di farla in moto....
TUTTO CIO CHE NON UCCIDE FORTIFICA

Immagine Immagine

Torna a “Incontri serali”