MESSAGGI IN USCITA:NON VENGONO INVIATI?

Richieste e suggerimenti dagli utenti e segnalazioni dallo Staff
tritolo1980
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 02 - FALCO SL 1000

MESSAGGI IN USCITA:NON VENGONO INVIATI?

Messaggio da tritolo1980 »

Ciao a tutti ragazzi,

spero che possiate risolvere questo mio dilemma.

Sto cercando di inviare dei messaggi tramite ilforum,per cose riguardanti ovviamente la mia moto,a degli altri utenti del

forum.

Il problema è che una volta che schiaccio "invia" il messaggio successivo mi dice che lo stesso è stato inviato,ma se guardo nella casella dei messaggi in uscita,mi trovo un bel numero 4,ovvero i messaggi che sto cercando di inviare.

A questo punto la domanda mi sorge spontanea:ma i messaggi sono stati effettivamente inviati oppure no? :alcool:

Se la risposta è no,come faccio ad inviarli? :cry:

Grazie a tutti anticipatamente!!! :ciglia:
becce1000R06
7000 rpm
7000 rpm
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: BOLZANO - BZ
Moto: my 07 - RSV R 1000

Re: MESSAGGI IN USCITA:NON VENGONO INVIATI?

Messaggio da becce1000R06 »

tritolo1980 ha scritto: Il problema è che una volta che schiaccio "invia" il messaggio successivo mi dice che lo stesso è stato inviato,ma se guardo nella casella dei messaggi in uscita,mi trovo un bel numero 4,ovvero i messaggi che sto cercando di inviare.
Tranquillo, è tutto a posto: spariranno da quell'elenco per andare in quello degli spediti non appena i destinatari li leggeranno... :ok:
Quattro ruote spostano il corpo, DUE MUOVONO L'ANIMA
Immagine
http://www.apriliav60.eu/forum/viewtopi ... 34&t=33265
AkraTUONOvic
3500 rpm
3500 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory

Messaggio da AkraTUONOvic »

becce1000R06 ha scritto:
tritolo1980 ha scritto: Il problema è che una volta che schiaccio "invia" il messaggio successivo mi dice che lo stesso è stato inviato,ma se guardo nella casella dei messaggi in uscita,mi trovo un bel numero 4,ovvero i messaggi che sto cercando di inviare.
Tranquillo, è tutto a posto: spariranno da quell'elenco per andare in quello degli spediti non appena i destinatari li leggeranno... :ok:

Ahhh ecco, era una cosa che non era chiara neanche a me :acciderba:
tritolo1980
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 02 - FALCO SL 1000

Messaggio da tritolo1980 »

becce1000R06 ha scritto:

Perfetto becce!!!!

Grazie mille!!! :angel:

Torna a “Comunicazioni da e per lo staff”