Noleggio pista
- Skumba
- 2000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
- Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Noleggio pista
Credete sia fattibile prendere una pista per una giornata intera in esclusiva e dividerla fra amici?
Pensavo a castelletto di branduzzo per questioni economiche.
Qualcuno lo ha già fatto?
A qualcuno interesserebbe se lo facessimo un sabato di luglio? Naturalmente guadagno zero solo pura divisione dei costi fra i partecipanti
Pensavo a castelletto di branduzzo per questioni economiche.
Qualcuno lo ha già fatto?
A qualcuno interesserebbe se lo facessimo un sabato di luglio? Naturalmente guadagno zero solo pura divisione dei costi fra i partecipanti
Barcollo ma non mollo!!!!
- raul
- 2500 rpm

- Regione: Campania
- Provincia: NAPOLI - NA
- Moto: my 10 - RSV4 R
Re: Noleggio pista
Nel sito campano che frequento lo abbiamo già fatto e venne anche De Rosa.
Dividemmo i turni in 3 professionisti, amatoriali, novelli.
Ogni turno era di 10 min per tutta la giornata e la pista (se così la si vuol chiamare) fu Cellole, ma l'evento nn è stato per niente male con un bel palco x la musica e tv
Per chi partecipava era previsto un sorteggio con tre premi.
prezzo a pilota 50 euro
un video
Dividemmo i turni in 3 professionisti, amatoriali, novelli.
Ogni turno era di 10 min per tutta la giornata e la pista (se così la si vuol chiamare) fu Cellole, ma l'evento nn è stato per niente male con un bel palco x la musica e tv
Per chi partecipava era previsto un sorteggio con tre premi.
prezzo a pilota 50 euro
un video

- Skumba
- 2000 rpm

Bella iniziativa se ci fosse qualcuno che mi da una mano lo potremmo fare anche noi.
- danilo13
- 2500 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: TREVISO - TV
- Moto: my 06 - RSV R 1000
Noleggio pista
Bell'idea ma credo che i costi siano molto elevati specialmente in stagione...
Praticamente é quello che fanno gli organizzatori vari delle giornate in pista
iPhone using Tapatalk
www.porkysmotoclub.it
Praticamente é quello che fanno gli organizzatori vari delle giornate in pista
iPhone using Tapatalk
www.porkysmotoclub.it

- Skumba
- 2000 rpm

Anni fa avevo chiesto per lombardore ed era fattibile ma la pista ...... Lasciamo perdere
Qualcuno magari è informato sulle tariffe
Qualcuno magari è informato sulle tariffe
- raul
- 2500 rpm

Ovviamente in base alla pista il prezzo cambia e nn si puo prendere in considerazione cellole che è un cartodromo per il prezzo.
Cmq nel nostro caso ci hanno finanziato anche i relativi sponsor che sono venuti a mostrare le propria merce così facendo si riducono i prezzi per noi piloti.
I te la darei anche una mano ma sono un pò lontano
Cmq nel nostro caso ci hanno finanziato anche i relativi sponsor che sono venuti a mostrare le propria merce così facendo si riducono i prezzi per noi piloti.
I te la darei anche una mano ma sono un pò lontano

- gio
- 3000 rpm

- Regione: Friuli Venezia Giulia
- Provincia: TRIESTE - TS
- Moto: NO MOTO
io mi ero informato per rijeka , durante la settimana l'affitto giornaliero è di circa 7000 euro 

- AngeloTuono
- MimmiPIPPA Racing Timme

- Regione: Abruzzo
- Provincia: PESCARA - PE
- Moto: my 04 - TUONO MILLE
Neanche tanto, se dividi per 50 partecipanti fanno 140 euro a testa. Per l'intera giornata in esclusiva mi sembra un buon prezzo.gio ha scritto:io mi ero informato per rijeka , durante la settimana l'affitto giornaliero è di circa 7000 euro

- raul
- 2500 rpm

Metteteci anche qualcuno che ci può sponsorizzare (ovviamente se si trova)
Maggione nn vi piace???
Maggione nn vi piace???

-
Fili_speed
- 5500 rpm

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: ALTRA MOTO
in 35 viene praticamente 250 la si potrebbe forse rendere anche senza turni, in pista ce ne sarebbero la metà.AngeloTuono ha scritto:Neanche tanto, se dividi per 50 partecipanti fanno 140 euro a testa. Per l'intera giornata in esclusiva mi sembra un buon prezzo.gio ha scritto:io mi ero informato per rijeka , durante la settimana l'affitto giornaliero è di circa 7000 euro
- raul
- 2500 rpm

Fili_speed ha scritto:in 35 viene praticamente 250 la si potrebbe forse rendere anche senza turni, in pista ce ne sarebbero la metà.AngeloTuono ha scritto:Neanche tanto, se dividi per 50 partecipanti fanno 140 euro a testa. Per l'intera giornata in esclusiva mi sembra un buon prezzo.gio ha scritto:io mi ero informato per rijeka , durante la settimana l'affitto giornaliero è di circa 7000 euro
Scusatemi io nn conosco questa pista ma nn credo che sia più grande di Vallelunga che si prende 230 euro giornata intera, e se arrivo a fare un gruppo di 8 persone ci regala il box...poi nn so

- Tuchino
- 7000 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 06 - TUONO R
io ci ho provato per fare le 2 ore serali in esclusiva a franciacorta ma il risultato è stato pessimo e le adesioni scarse
ti danno 43 braccialetti e il costo che viene fuori è di 100 euro tutto incluso : pista, foto, assicurazione pioggia e cibo .... il programma, già testato, era di dividere le 2 ore in 6 turni da 20 minuti , 3 lenti e 3 veloci .... siamo arrivati dopo 2 mesi a 15 e poi ho lasciato perdere...
ti danno 43 braccialetti e il costo che viene fuori è di 100 euro tutto incluso : pista, foto, assicurazione pioggia e cibo .... il programma, già testato, era di dividere le 2 ore in 6 turni da 20 minuti , 3 lenti e 3 veloci .... siamo arrivati dopo 2 mesi a 15 e poi ho lasciato perdere...

- raul
- 2500 rpm

Tuchino ha scritto:io ci ho provato per fare le 2 ore serali in esclusiva a franciacorta ma il risultato è stato pessimo e le adesioni scarse
Secondo me il problema sta in solo due ore serali, x me la sera nn si può girare in pista si rischia un pò troppo.

- Tuchino
- 7000 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 06 - TUONO R
ma dalle 6 di sera alle 8 a luglio fa buio? vivi per caso al polonord?raul ha scritto:Tuchino ha scritto:io ci ho provato per fare le 2 ore serali in esclusiva a franciacorta ma il risultato è stato pessimo e le adesioni scarse
Secondo me il problema sta in solo due ore serali, x me la sera nn si può girare in pista si rischia un pò troppo.
anzi io trovo moooolto più pericoloso girare alle 2 che alle sei io l'anno scorso mi stava prendendo un coccolone tra sole e caldo....

- raul
- 2500 rpm

Tuchino ha scritto:ma dalle 6 di sera alle 8 a luglio fa buio? vivi per caso al polonord?raul ha scritto:Tuchino ha scritto:io ci ho provato per fare le 2 ore serali in esclusiva a franciacorta ma il risultato è stato pessimo e le adesioni scarse
Secondo me il problema sta in solo due ore serali, x me la sera nn si può girare in pista si rischia un pò troppo.![]()
anzi io trovo moooolto più pericoloso girare alle 2 che alle sei io l'anno scorso mi stava prendendo un coccolone tra sole e caldo....
Poi per l'orario x me sera e dalle 20 in poi e nn avevo capito che era luglio
Io cmq preferisco fare sempre tutto il dì