l'asta di rinvio e il sensore lavorano sempre nello stesso modo cambia la posizione di ancoraggio sulla leva, invece di essere in basso é in altobisogna tagliare la parte più spessa della leva( dove é la boccola) e usarla sul lato opposto, cosi facendo lo spessore rimane uguale e l'attacco viene in alto.
ancora da finire devo far in modo che venga più bassa
Sono indeciso anche io sul da farsi, devo per forza metterlo rovesciato cmq ,son troppi anni che giro con questa configurazione e proprio non giro rilassato senza
Sono indeciso anche io sul da farsi, devo per forza metterlo rovesciato cmq ,son troppi anni che giro con questa configurazione e proprio non giro rilassato senza
io sono come te. mi imbrano nella configurazione normale
posto la foto del particolare della tuono (quella che mi interessa a me)
Infatti l'asta non e' da cambiare, e' la leva da cambiare. Guarda la foto di quella flyhammer e capisci.
L'asta nell'originale e' imperniata sotto la leva, quindi se sali di marcia 'comprimi' il sensore.
Nella leva modificata l'asta e' imperniata non sotto ma sopra, in modo da continuare a far lavorare il sensore nello stesso modo. Altrimenti sarebbe bastato girare il millerighe per rovesciare il cambio, come in tante altre moto
Superduca ha scritto:Infatti l'asta non e' da cambiare, e' la leva da cambiare. Guarda la foto di quella flyhammer e capisci.
L'asta nell'originale e' imperniata sotto la leva, quindi se sali di marcia 'comprimi' il sensore.
Nella leva modificata l'asta e' imperniata non sotto ma sopra, in modo da continuare a far lavorare il sensore nello stesso modo. Altrimenti sarebbe bastato girare il millerighe per rovesciare il cambio, come in tante altre moto