non so se ci sia gi? un post a riguardo...
qualcuno ha provato le diablo e le diablo corsa?
come vanno (pista e strada) ?
quanti km ci si fanno?
e le supercorsa?
gi? che ci siamo... delle 208 su rsv che ne dite?
ciao!!
pirelli
-
AGAmennone
- Rodaggio

Io ho le supercorsa (180 post) se non si scaldassero con estrema lentezza su strada e non si raffreddassero cos? in fretta ti direi che sono ottime...
a Maggio le provo in pista e ti dir?, orientativamente le sc vanno bene per chi fa 80% pista e 20% strada le diablo 50 e 50
ho fatto 4500 km con queste gomme, aspetto di farmi un paio di turnetti e poi le cambio...con le diablo...
le diablo corsa dicono che hanno maggior grip ma fanno meno km, circa 5000, poi dipende sempre da quanto spesso vai in pista..
a Maggio le provo in pista e ti dir?, orientativamente le sc vanno bene per chi fa 80% pista e 20% strada le diablo 50 e 50
ho fatto 4500 km con queste gomme, aspetto di farmi un paio di turnetti e poi le cambio...con le diablo...
le diablo corsa dicono che hanno maggior grip ma fanno meno km, circa 5000, poi dipende sempre da quanto spesso vai in pista..

- tuono998
- 5000 rpm

- Regione: Piemonte
- Moto: my 06 - RSV R Factory 1000
avevo le 207rr e ne sono rimasto favorevolmente impressionato,5600 km e mai una scodata
poi ho provato le diablo corsa pressione 2.00 davanti 2.2 dietro max se no non le scaldi e mi hanno fatto 3600 km !!! mai pi? e non mi sono trovato bene ( a parte che ho sentito di una partita fallata sar? stato tra i fotrunati ?)
adesso supercorsa sc2 spettacolo 1500 km pi? un turno in pista e sono a met
poi ho provato le diablo corsa pressione 2.00 davanti 2.2 dietro max se no non le scaldi e mi hanno fatto 3600 km !!! mai pi? e non mi sono trovato bene ( a parte che ho sentito di una partita fallata sar? stato tra i fotrunati ?)
adesso supercorsa sc2 spettacolo 1500 km pi? un turno in pista e sono a met
ciao se sei incerto tieni aperto
- mightyluke
- Rodaggio

- Regione: Toscana
- Provincia: LUCCA - LU
- Moto: ALTRA MOTO
- TOTO'
- 6000 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 01 - FALCO SL 1000
io attualmente ho una falco con sotto le ''diablo corsa'' ancora nn provate in pista ...
ma per starda capita ..quando nn stai attento e particolarmente ''ingrifato''
...di far scivolare il post..tutto sempre sotto controllo ma con relativa scarica di drenalina ..
prima avevo una RSV 02 R che di serie montava le sc e con quelle andavo una favola sia in strade che in pista..2.2 ant 2.0 post..
in strada nn mi ? mai capitato di scivolare come capita ora ...
quindi appena arrivato a tela...le cambio con le sc....piu sincere....
cmq tenete conto che nn sono un pilota....ma penso di darglielo il gas...
toto'
ma per starda capita ..quando nn stai attento e particolarmente ''ingrifato''
...di far scivolare il post..tutto sempre sotto controllo ma con relativa scarica di drenalina ..
prima avevo una RSV 02 R che di serie montava le sc e con quelle andavo una favola sia in strade che in pista..2.2 ant 2.0 post..
in strada nn mi ? mai capitato di scivolare come capita ora ...
quindi appena arrivato a tela...le cambio con le sc....piu sincere....
cmq tenete conto che nn sono un pilota....ma penso di darglielo il gas...
toto'