mi sembra che abbiano un prezzo equo e solidale.... ho sentito sempre parlare molto bene delle predecessori ma di queste ancora niente..
e c'è un mio ''paesà'' che ne vende 2 treni...
grassie

E' COSì DISONOREVOLE ESSERE SUPERATI.

grande saltaro!!rosso corsa montate ed è tutta un'altra cosa!!!buongiro allora!!elsaltaro ha scritto:Ke dire, gomme di serie... /50son lente e se fai tanta autostrada spiattellano di brutto, per il resto tengono.
Per gironzolare posson dar bene![]()
Meglio le bimescola pirelli rosso corsa /55 o analoghe metzeler Sportec M3 o Sportec M5 Interact.
Poi dipende cosa ne fai, io son tipo da giri di 1800 km in tre giornitra passi, contropassi e trasferimenti fra i passi e Autobahn.
Proprio a fine mese ho un bel giro http://www.apriliav60.eu/forum/viewtopi ... 83#p455552 da 1600 km in Switzerland et France con zavorrina.
Con questo concluderò con 6000 km pro 2011.
AngeloTuono ha scritto:Io monto sotto la tuono (180/55) quelle con mescola k, gomme onestissime con ottimo rapporto qualità/prezzo. Considera che ci ho fatto il raduno più altre 1000 km (quindi oltre 2000 km totali) e visivamente stanno ancora a postissimo. Con le racetec interact k2 ci faccio non più di 1500 km.