Io, Freedomfly e altri 2 amici andiamo a fare il corso con il team di Lucchinelli e Poggiali...
Per caso c'è qualcun altro?

Gomme TOP!!;) http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 27&t=46123lacky ha scritto: L'APRILIA è COME IL MAIALE NON SI BUTTA VIA NULLA.

Beh spesso meglio di no...gianikV60 ha scritto:bello bello anche io e profciccio abbiam fatto questo corso ad agosto e ci siamo divertiti 1 sacco! e che dire di lucchinelli, 1 gran personaggio che ci ha dispensato mille consigli e ci ha fatto sbellicare dalle risate, sarebbe da ripetere spesso se non fosse che 250 euri nn sono proprio 1 inezia.

Sono arrivato alle 12:15 e alle 15:00 avevo già ricaricato la moto sul carrello.....purtroppo la gomma posteriore che avevo montato era dura come la gomma della macchina dei Flinstons......nn "lavorava" neanche se usavo il martello pneumatico, scivolava dappertutto appena provavo di tirare un pelo di +, per cui se devo andare in pista per essere un pericolo per gli altri e per me stesso, meglio andare a casa.....l'altra gomma che avevo preso con me era forata, peccato che me ne fossi accorto in circuito.....il gommista nn aveva nulla da darmi per finire la giornata per cui.....Karling ha scritto:Allora piccolo report della giornata: arrivati nella pista di Adria alle 10,30, ci siamo messi in tenuta "vacanziera" (pantaloncini e infradito) cazzeggiato, fatto le verifiche alle gomme di rito, chiacchierato con i compagni di corso e con gli istruttori, pranzato, poi siamo passati alle istruzioni sulla guida in pista (per me e Pino che già le sapevamo, abbiocco...), poi siamo passati alle prove pratiche prima nel percorso da motard all'esterno della pista, poi alle 17 siamo entrati in pista con i relativi istruttori, personalmente sono capitato con altri 2 "colleghi" tuonati pure loro e con Capirossi (fratello) come istruttore (simpaticissimo e anche decisamente veloce...)
Molto divertente, istruttivo, faticoso, esaltante, adrenalinico, mistico, veloce, guidato, ecc...
mio mini report BT016PRO in pista
Peccato per coloro che non sono venuti, si sono persi una giornata indimenticabile...
Abbiamo fatto anche gli ultimi giri con il circuito in notturna![]()
![]()
Purtroppo non ci siamo trovati con me77hyu... dov'eri?

Noi eravamo dentro al paddock, vicino alla direzione ci sono i box riservati ai corsi, cavolo che sfiga metthyu...me77hyu ha scritto:Sono arrivato alle 12:15 e alle 15:00 avevo già ricaricato la moto sul carrello.....purtroppo la gomma posteriore che avevo montato era dura come la gomma della macchina dei Flinstons......nn "lavorava" neanche se usavo il martello pneumatico, scivolava dappertutto appena provavo di tirare un pelo di +, per cui se devo andare in pista per essere un pericolo per gli altri e per me stesso, meglio andare a casa.....l'altra gomma che avevo preso con me era forata, peccato che me ne fossi accorto in circuito.....il gommista nn aveva nulla da darmi per finire la giornata per cui.....Karling ha scritto:Allora piccolo report della giornata: arrivati nella pista di Adria alle 10,30, ci siamo messi in tenuta "vacanziera" (pantaloncini e infradito) cazzeggiato, fatto le verifiche alle gomme di rito, chiacchierato con i compagni di corso e con gli istruttori, pranzato, poi siamo passati alle istruzioni sulla guida in pista (per me e Pino che già le sapevamo, abbiocco...), poi siamo passati alle prove pratiche prima nel percorso da motard all'esterno della pista, poi alle 17 siamo entrati in pista con i relativi istruttori, personalmente sono capitato con altri 2 "colleghi" tuonati pure loro e con Capirossi (fratello) come istruttore (simpaticissimo e anche decisamente veloce...)
Molto divertente, istruttivo, faticoso, esaltante, adrenalinico, mistico, veloce, guidato, ecc...
mio mini report BT016PRO in pista
Peccato per coloro che non sono venuti, si sono persi una giornata indimenticabile...
Abbiamo fatto anche gli ultimi giri con il circuito in notturna![]()
![]()
Purtroppo non ci siamo trovati con me77hyu... dov'eri?![]()
Ho fatto 2-3 giri per il paddok, ma di tuono nn ne ho vista neanche una....., io ero parcheggiato fuori vicino al kartodromo.
Cmq se nn questo fine sett, il prossimo conto di tornarci......gomma nuova e vaffanc......

son contento che vi siate divertiti e che soprattutto vi sia stato di aiutoKarling ha scritto: Beh spesso meglio di no...![]()
Però magari uno-due all'anno ci si può ragionare.
Io sto pensando già di rifarne un'altro il prossimo anno...![]()

Beh, ma vedi che da imparare ne hai sempre, e poi con i corsi sei molto più tranquillo di non trovare matti che ti centrano, o che pensano di essere in superpole, certo è un pò costosetto (che poi non è nemmeno così tanto la differenza se ci metti pure il pranzo e l'istruttore...)Devid RSV ha scritto:son contento che vi siate divertiti e che soprattutto vi sia stato di aiutoKarling ha scritto: Beh spesso meglio di no...![]()
Però magari uno-due all'anno ci si può ragionare.
Io sto pensando già di rifarne un'altro il prossimo anno...![]()
![]()
![]()
![]()
ma da farne ancora (secondo me) sei fuori come un balcone!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
pensa a praticare quello che hai imparato.....![]()
![]()
vedrai come ti prende poi la pista....![]()
![]()
ciao
a presto
Devid