aggiunta simbolo v4 nel logo del club
-
altered7
- 1000 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: VICENZA - VI
- Moto: my 07 - SXV 550
aggiunta simbolo v4 nel logo del club
salve,
si era portato all'attenzione dei fondatori tempo fa,la possibilità di aggiungere il simbolo del v4 nella home page del sito all'interno del logo del club.
si era rimasti con l'ultimo messaggio che istituiva una ìcamera di consiglio' a riguardo.
dopo molto tempo che non mi collego ho notato che sono solo state aggiunte delle sezioni dedicate alla rsv4;ne deduco che l'idea e' stata scartata?
si era portato all'attenzione dei fondatori tempo fa,la possibilità di aggiungere il simbolo del v4 nella home page del sito all'interno del logo del club.
si era rimasti con l'ultimo messaggio che istituiva una ìcamera di consiglio' a riguardo.
dopo molto tempo che non mi collego ho notato che sono solo state aggiunte delle sezioni dedicate alla rsv4;ne deduco che l'idea e' stata scartata?
aprilia rsv4 factory '09
- pakorsv
- 7500 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: ALTRA MOTO
Re: aggiunta simbolo v4 nel logo del club
ecco già il fatto che non ti colleghi da tanto tempo non è una cosa positiva ,se vuoi che cambi qualcosa magari la tua presenza più assidua, con altri con il v4 magari...altered7 ha scritto:
a mio parere nel forum ci sono ancora pochi iscritti con il v4, la vedo dura per il momento cambiare.
-
altered7
- 1000 rpm

dopo molti giorni una risposta..(non che la attendessi)
si era gia' scritto a riguardo di questa cosa con molto menefreghismo dei gestori, e poco e' cambiato da quando frequentavo.
del resto se uno ha un v4 viene nel forum v60 dove manco c'era uno spazio dedicato? e' il solito cane che si morde la coda
e' gia tanto che avete fatto le sezioni pero'..
(e li puoi trovare altri col v4)
queste diattribe interne di uno stesso marchio non dovrebbero esserci.
fatto sta che il club si chiama v60 e come si e' fatto intracapire agli inizi ... poco cambiera'.
si era gia' scritto a riguardo di questa cosa con molto menefreghismo dei gestori, e poco e' cambiato da quando frequentavo.
del resto se uno ha un v4 viene nel forum v60 dove manco c'era uno spazio dedicato? e' il solito cane che si morde la coda
fatto sta che il club si chiama v60 e come si e' fatto intracapire agli inizi ... poco cambiera'.
aprilia rsv4 factory '09
- pakorsv
- 7500 rpm

io ho aspettato qualche guru del forum invece..... cmq prima o poi cambieràaltered7 ha scritto:dopo molti giorni una risposta..(non che la attendessi)
- Oasis
- 10500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 10 - RSV4 R
Altered, con tutto il rispetto, ma non comprendo dove sia il problema. Già il sito si chiama ora Aprilia Garage proprio perchè il V60 non è più il solo motore Aprilia. Il club si chiama V60 perchè è stato il primo motore di alta cilindrata prodotto da Aprilia e credo che sia giusto onorarlo col nome del club. Proprio non riesco a comprendere tutta questa importanza e questo pepe al sedere nel mettere il V4 nel logo del club, manco fosse questione di vita o di morte. C'è scritto Aprilia. Tanto basta. Non esageriamo...
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE!

Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)

Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
- pakorsv
- 7500 rpm

quoto oasis , è aggiungo conta quello o quelli che ci sono dentro 
Ultima modifica di pakorsv il lunedì 14 novembre 2011, 0:14, modificato 1 volta in totale.
- AngeloTuono
- MimmiPIPPA Racing Timme

- Regione: Abruzzo
- Provincia: PESCARA - PE
- Moto: my 04 - TUONO MILLE
Partendo dal presupposto che la sezione v4 c'è, come ben spiegato da Oasis e Pakorsv, che ringrazio, non è necessario cambiare il nome del club per far si che il v4 sia preso in considerazione. La considerazione cresce con la diffusione di moto con tale motore (visto che solo con il tempo si raggiunge la giusta conoscenza di un propulsore da parte della normale utenza e la capacità a metterci le mani sopra) e con la condivisione delle esperienze e problematiche ad esse legate. Quindi caro altered7 è anche colpa tua se la sezione del v4 non è sviluppata (o se lo è parzialmente) come dovrebbe essere, visto che per tua stessa ammissione sei stato assente. Come ha detto pako nel precedente risposta sono le persone che fanno i forum, non una scritta sul logo.

-
altered7
- 1000 rpm

'anche colpa mia' ?
ma questi devono essere ubriachi.
usate il tasto cerca cosi' magari si riporta in auge la vecchia discussione con un bel 'up'.
chissa' se l'rsv4 l'avessero loro (bhe..immagino che la vogliano) a che posts avremmo assistito! altro che logo sul club,avremmo cambiato pure il nome dell'index
oh,come l'avete messa toglietela la sezione , fa un po' te..
ps:pako..non si capisce bene da che parte stai,ma 'cuoto' si scrive con la 'q' di solito seppur non e' una parola dellla lingua italiana.
cmq,se volete che io sia piu' presente pagatemi che magari per merito mio gli facciamo comparire magicamente il v4 al simbolo del club,ovvero fate un po' come vi pare..
'non esageriamo',.. si, 'che non si tocchi il logo storico'!

usate il tasto cerca cosi' magari si riporta in auge la vecchia discussione con un bel 'up'.
chissa' se l'rsv4 l'avessero loro (bhe..immagino che la vogliano) a che posts avremmo assistito! altro che logo sul club,avremmo cambiato pure il nome dell'index
oh,come l'avete messa toglietela la sezione , fa un po' te..
ps:pako..non si capisce bene da che parte stai,ma 'cuoto' si scrive con la 'q' di solito seppur non e' una parola dellla lingua italiana.
cmq,se volete che io sia piu' presente pagatemi che magari per merito mio gli facciamo comparire magicamente il v4 al simbolo del club,ovvero fate un po' come vi pare..
aprilia rsv4 factory '09
- Smoker
- ZonaRossa

- Provincia: VERONA - VR
- Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Scuami altered...ti sei svegliato male?
I ragazzi ti hanno riaposto in maniera educata e corretta!
Non mi sembra che nessuno abbia tirato stoccate o altro.
Il forum come spiegato ha cambiato nome per abbracciare completamente la famiglia aprilia quindi anche il v90 e gli altri.
Non ti piace il logo del forum?
Non ti vanno bene che gli argomenti trattati?
Hai due possibilità:
1. Frequentaci di più e comincia tu stesso discussioni cercando magari di fare delle guide, tutorial o anche semplici curiosità!!
2. Non entrare più qui così non vedi il brutto logo e le sterili conversazioni e cercane uno più adatto alle tue esigenze o aprine uno! ;)
Nessuno impone nulla a nessuno qui e la comunità siamo noi stessi a farla crescere :)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
I ragazzi ti hanno riaposto in maniera educata e corretta!
Non mi sembra che nessuno abbia tirato stoccate o altro.
Il forum come spiegato ha cambiato nome per abbracciare completamente la famiglia aprilia quindi anche il v90 e gli altri.
Non ti piace il logo del forum?
Non ti vanno bene che gli argomenti trattati?
Hai due possibilità:
1. Frequentaci di più e comincia tu stesso discussioni cercando magari di fare delle guide, tutorial o anche semplici curiosità!!
2. Non entrare più qui così non vedi il brutto logo e le sterili conversazioni e cercane uno più adatto alle tue esigenze o aprine uno! ;)
Nessuno impone nulla a nessuno qui e la comunità siamo noi stessi a farla crescere :)
RAIN IS THE ROAD'S TEARS OF JOY
- pakorsv
- 7500 rpm

no commentaltered7 ha scritto:'anche colpa mia' ?
oh,come l'avete messa toglietela la sezione , fa un po' te..![]()
-
altered7
- 1000 rpm

''ha cambiato nome'..
cioe'?
io vedo un 'www.apriliav60.it' e il simbolo del v60..
..mha...
si,c'e' 'aprilia garage'..ma non e' che cambi molto.
avevo gia' in mente il punto 2 prima del suggerimento,
ringrazio.
concludo qui,non ho voglia di battaglie inutili.

cioe'?
io vedo un 'www.apriliav60.it' e il simbolo del v60..
..mha...
si,c'e' 'aprilia garage'..ma non e' che cambi molto.
avevo gia' in mente il punto 2 prima del suggerimento,
ringrazio.
concludo qui,non ho voglia di battaglie inutili.
aprilia rsv4 factory '09
- Smoker
- ZonaRossa

- Provincia: VERONA - VR
- Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Nessuna battaglia altered...non é che ad ogni uscita di un nuovo mezzo una comunità cambia il nome logo marchio e nome host (quindi soldi) così tanto per fare...
RAIN IS THE ROAD'S TEARS OF JOY
- Ivax
- ZonaRossa

- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR
ammazza che acido che sei!altered7 ha scritto:'anche colpa mia' ?
oh,come l'avete messa toglietela la sezione , fa un po' te..![]()
il logo V60 resta perchè è il simbolo storico....siamo tutti noi legati ad esso... il forum invece si è evoluto come"mondo aprilia" includento tutti i modelli... se uno segue il tuo discorso allora si dovrebbero mettere tutti i modelli? shiver DD ecc ecc?
hai la fortuna di aver il v4.... ma se guardi nessuno con la tua stessa moto vuole modificare quel logo ormai storico....

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
- Oasis
- 10500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 10 - RSV4 R
Io il V4 ce l'ho. Amo tutte le moto venute fuori da quel di Noale. Non ho manie di protagonismo. Per me solo il fatto di aver cambiato il nome del sito in Aprilia Garage è motivo di sentirmi a tutti gli effetti parte integrante del forum(e lo sarebbe stato anche se fosse rimasto V60 dato che lo avevo anche io e di certo avendo un v65 per me cambiano solo 5 gradi di apertura e null'altro), nonchè lo sforzo dei ragazzi dello staff di non sembrare fossilizzati sul V60 che purtroppo ormai è un motore che non subirà più aggiornamenti. Boh, Altered, così a occhio, mi sa che ti sei scelto benissimo il nick...Non capisco proprio questo livore. Contento tu...
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE!

- muma
- 10500 rpm

- Regione: Abruzzo
- Provincia: PESCARA - PE
- Moto: NO MOTO
Propongo un nuovo nome ....................... V62,5