devo ancora chiedere quali possono essere le date ma credo per maggio-giugno possa andare bene ...
vado a recuperare il programma che facciamo con il gsx-r e lo riporto qui...

Max Magnesium ha scritto:Ci sono... prevedo un bell'ingarellamento con l'amico eporediese...

E' meglio che non fai troppo lo sborone... perché poi rischi di vedermi sempre da questa prospettiva...Tuchino ha scritto:Max Magnesium ha scritto:Ci sono... prevedo un bell'ingarellamento con l'amico eporediese...
tranquillo che ti aspetto

MOLTO INTERESSANTE!wallysbk ha scritto:a me franciacorta non dispiace come circuito ma a quel prezzo vado altrove...100 euro per 60 minuti di pista? (sono 120 ma divisi in low e high)...con 130 durante la settimana si prende la mezza giornata senza turni...ragazzi,a san martino con 179 si fa la giornata intera con turni divisi per categorie e la pista é 1 km più lunga di fracchiacorta...

Non voglio sporcare il topic di tuchino che si sarà anche sbattuto per aver l'esclusiva del turno a franciacorta (io ci ho organizzato 2 compleanni quindi immagino il giro di telefonate ed e-mail),volevo solo far notare quanto quelli di primaguida stiano pisciando fuori dal vaso con prezzi esorbitanti...prr le altre info sul circuito di cremona magari apro un topic appositoMax Magnesium ha scritto:MOLTO INTERESSANTE!wallysbk ha scritto:a me franciacorta non dispiace come circuito ma a quel prezzo vado altrove...100 euro per 60 minuti di pista? (sono 120 ma divisi in low e high)...con 130 durante la settimana si prende la mezza giornata senza turni...ragazzi,a san martino con 179 si fa la giornata intera con turni divisi per categorie e la pista é 1 km più lunga di fracchiacorta...
E' quello nuovo vicino a Cremona, vero?
Avevo letto che aprivano per le moto a maggio 2012, confermi?
Si sa già qualcosa in più di com'è fatta la pista?
Tuchino, in effetti 100 euro per tre turni da 20 minuti a Franciacorta è un mezzo furto! Con la stessa cifra fai 2 turni da 30 minuti a Monza, ma c@zzo è Monza... quasi 6 km e con 40 moto in pista (numero massimo consentito e le prenotazioni sono a numero chiuso) traffico ZERO!!!

nessuno ti vieta di girare 120 minuti , basta rispettare le velocità del turno in cui si girawallysbk ha scritto:a me franciacorta non dispiace come circuito ma a quel prezzo vado altrove...100 euro per 60 minuti di pista? (sono 120 ma divisi in low e high)...con 130 durante la settimana si prende la mezza giornata senza turni...ragazzi,a san martino con 179 si fa la giornata intera con turni divisi per categorie e la pista é 1 km più lunga di fracchiacorta...

Johnny Cage ha scritto:Un paio di anni fa in quella fascia oraria il mio motoclub che aeva preso le 2 ore ha avuto seri problemi perchè li hanno controllati tutti con il fonomentro e non hanno fatto girare diversa gente , addirittura non volevano far entrare moto con scarichi originali, inutile dire che è successo un macello.Si cono giustificati dicendo che dopo le 18.00 i controlli devono essere serratissimi o gli rompono le scatole i carabinieri.....