se devo cambiare qualche staffa o vanno bene quelle della tuono?!?
la corsa e' la stessa?
anche se la corsa della tuono e maggiore della mia l'importante e che non sia l'incontrario!
grazie confido nella vostra preparazione

La mia e una R e non c'e l'ha!! Ma dico io c@@@o gli costavano montare una cagata di ammortizzatore!!??padella ha scritto:perchè fra?te lo hanno rubato?......mettici un ohlins !monta!.....

padella ha scritto:sono uno stracciacazzi!.....

Buona a sapersi!calimero ha scritto: dovresti provare il mio ammortizzatorino di sterzo....
![]()
![]()
![]()
![]()
potrei usarlo come blocca sterzo....

Quoto alla grande!padella ha scritto:non sono drastico....sono sincero!piuttosto aspetta.....perchè vuoi mettere una cacata su una moto stupenda?non è vero che è meglio di niente....niente è meglio.....giuro!poi che olii vuoi cambiare?non è mica una forcella!....dai retta al padellotto che ti evita il pentimento!

invece si,io !padella ha scritto:non ci credo!mai vista un rsv o tuono senza!![]()
sia come sia.....ti espongo il padella pensiero:se stai per acquistarne uno senza regolazioni ti dico solo che io ,se ce l'avessi non regolabile, piuttosto lo smonterei!.....voglio essere io a decidere quanto deve essere pesante lo sterzo della mia moto a seconda del caso!
io pero' ho una signora moto factory old e li' è un ohlins regolabile a mio piacimento!e devo dire che è utilissimo!
amm. di sterzo ohlins aprilia li trovi sui 100/150.....per prenderne uno non regolabile ...lascia stare..per poco che spendi son buttati!
se hai gli attacchi ...non dovrebbero esserci problemi.....anzi non ci sono ..vai di ohlins aprilia e morta li'!