eccolo qua. definitivo ;) mi aggrada domani lo disegno e lo faccio tagliare all laser ;)

ogni consiglio e' ben accetto
insulti
modifiche
critiche
ecccc...
ps: gabro nun me blocca sto post hahahahahahahahahahaha

no però oggi lo disegno al cad e poi ne faccio tagliare 5 o 6 di prova con differenti formericky217 ha scritto:Come dimensioni e forma è bello,scotch a parte...![]()
Hai già provato se è anche efficace?

questo e' il 3 che faccio il più decenteindi-checked ha scritto:magari con qualche foto non mossa e senza riflessi strani si vedrebbe meglio
cmq lo scotch nero é barbonissimo, ci dovrebbero essere delle pellicole nere da applicare al posto di quello.
poi non riesco a capire se il plexi é omogeneo o no, se é solo un prototipo o quello definitivo.
peró dai non sembra male!
magari provalo cosí e vedi come va, e naturalmente scrocca da quelli in commercio, per vedere quanto sono inclinati, forma e rifiniture.

per me e' impossibile parto da una lastra piana non so come termoformarlo :-(ricky217 ha scritto:E farci la doppia bolla (o bombatura che dir si voglia)?

COSA ASPETTI???????????TuonoPà ha scritto:L'idea di partenza è molto buona,io farei il bordino superiore che spara un po' verso l'esterno
AHHHH Flu' io ancora aspetto eh

1 il lexan non posso termoformarlo ;-(Superduca ha scritto:apprezzo molto lo sforzo profuso ma alla fine mi sembra troppo poco esteso in altezza rispetto all'originale.
Non faresti prima a partire davvero da una roba tipo quella postata da gtmaster che ha tra l'altro una piega verso l'alto che dovrebbe davvero togliere un po' di carico ( altrimenti non serve alla fine a una ceppa no? ) , modificandolo per adattarlo ai nostri attacchi e stop? se hai poi chi ti puo' fare la formatura direi che sarebbe ottimo