A parte il duello all'ultimo millesimo per la pole tra Pedrosa e Lorenzo (entrambi in forma strepitosa)... vorrei far notare che una delle tanto sbeffeggiate CRT è già davanti a 3 Ducati Gp, Rossi compreso... ed è una CRT motorizzata Aprilia V4...
Riguardo a Rossi.A questo punto sarebbe meglio che prendesse una pausa di riflessione.Io sono uno che tifa anche quelli che arrivano ultimi,anzi hanno tutta la mia ammirazione,se sono gente che ci da il cuore.Se è gente come "missile" Bonetti che al TT di l'anno scorso non ha potuto cambiare le gomme durante la senior,ed ha fatto 6 (SEI) giri con le stesse,solo perchè non aveva i cerchi da gommare,causa denari.Poi vedo gente pagata come divi di Hollywood dei bei tempi cazzeggiare in pista,prendere quasi 4 secondi dal primo,buscarle da un crt con una motorizzazione di derivazione stradale e mi vengono i nervi.Mi piacerebbe che fossimo come negli anni settanta,se non andavi il padrone,il capo ti diceva,anzi non ti diceva niente,quando arrivavi in pista trovavi un'altro sulla tua moto.Punto e basta.
piu che altro a volte mi chiedo se i costi stratosferico di una moto da GP sono giustificati rispetto a quelli molto minori delle CRT o delle sbk dato che come spesso si è visto volte non c'è poi cosi tanta differenza, poi che rossi stia facendo una stagione penosa è un'altra storia dato che il suo tempo non è molto lontano dalla pole della moto2..
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...