Sostanzialmente sono sempre i soliti a dare spettacolo; ma ricordiamo Rea (il pazzo di turno
Io andro a vedermela dal vivo chiaramente ci andro in moto seno li in mezzo nn mi muovo piu...BUONA VISIONE E BUON DIVERTIMENTO !!!!!!!!!!!!

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiilorezaf ha scritto:presente anco io!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Tu vedi solo la gara o fai anche il sabato?...io solo gara...dove ti sei piazzato???lorezaf ha scritto:davvero![]()
![]()
, vorrà dire che porto lo zaino con la gobba kway. ma ilmeteo.it dice sole e nuvole...probabile sull'appennino rovesci!
speriamo bene, partenza alle 6 e 30 da casa col cavalluccio a dondolo.

Checa Biaggi Melandri in gra 1 e Checa Biaggi Haga in gara 2Rich ha scritto:L'anno scorso? Com'è andata?

Che sia una bella gara?? Le Ducati sicuramente andranno forte, l'Aprilia pure, la Bmw con il motore che si ritrova non so cosa farà a Misanotesego ha scritto:Checa Biaggi Melandri in gra 1 e Checa Biaggi Haga in gara 2Rich ha scritto:L'anno scorso? Com'è andata?

Dici che ha troppo motore la BMW e nn si riesce a sfruttare? Checa si vorra rifare prevedo 2 gare di fuocoRich ha scritto:Che sia una bella gara?? Le Ducati sicuramente andranno forte, l'Aprilia pure, la Bmw con il motore che si ritrova non so cosa farà a Misanotesego ha scritto:Checa Biaggi Melandri in gra 1 e Checa Biaggi Haga in gara 2Rich ha scritto:L'anno scorso? Com'è andata?

Non so Melandri potrebbe essere nuovamente una sorpresa come Rea la mina vagante del campionato...chissa chi stende sta voltaRich ha scritto:Ne ho come l'idea... Buone performance delle Ducati, la Bmw (tutte) anaspano e l'Aprilia aiutata dal v4 se la cava, detta in modo molto riduttivo![]()
Birra gelata già in fresca!!

no no faccio solo domenica, e vediamo quando s'arriva (spero per le 9 e 30). abbiamo 2 biglietti classici prato+tribune.tesego ha scritto:Tu vedi solo la gara o fai anche il sabato?...io solo gara...dove ti sei piazzato???lorezaf ha scritto:davvero![]()
![]()
, vorrà dire che porto lo zaino con la gobba kway. ma ilmeteo.it dice sole e nuvole...probabile sull'appennino rovesci!

Il pomeriggio prepariamoci a prendere acqualorezaf ha scritto:no no faccio solo domenica, e vediamo quando s'arriva (spero per le 9 e 30). abbiamo 2 biglietti classici prato+tribune.tesego ha scritto:Tu vedi solo la gara o fai anche il sabato?...io solo gara...dove ti sei piazzato???lorezaf ha scritto:davvero![]()
![]()
a dire la verità l'ultima volta che ho visto un GP è stato al mugello e non avevo ancora la patente...a va be un dettaglio che capirex era in 125, cadalora e bradl (helmut) in 250 e lawson (cagiva), schwantz(suzuki),doohan (honda) e reney (yamaha), prima che si spatasciasse proprio a Misano, in 500...ah ovviamente noi si rimase a vedere anche i sidecar.
so passati un po' d'anni...![]()
![]()
![]()
![]()

Cionni rea è un pazzo,perciò lo amodany87 ha scritto:speriamo in un ottima performance aprilia..il.massimo sarebbe portare a casa il mondiale quest anno anche se e dura..comunque speriamo in una bella gara..e comunque rea e adorabile vedere come porta la sua honda..