SBK Misano

Il mondo delle gare a due ruote
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

SBK Misano

Messaggio da tesego »

Finalmente qsto week end ci riserva la SBK a Misano. Attualmente, visto il campionato molto equilibrato, nn avrei proprio idea di chi possa primeggiare su qste difficili curve "piatte"...sicuramente vedremo un Checa aggressivo e concentrato, poi un pacato Biaggi ed infine un buon Melandri.
Sostanzialmente sono sempre i soliti a dare spettacolo; ma ricordiamo Rea (il pazzo di turno :mrgreen: ), Sikes e Haslam che potrebbero rompere come sempre le uova nel paniere alle favorite.

Io andro a vedermela dal vivo chiaramente ci andro in moto seno li in mezzo nn mi muovo piu...BUONA VISIONE E BUON DIVERTIMENTO !!!!!!!!!!!!
lorezaf
3500 rpm
3500 rpm
Regione: Toscana
Provincia: AREZZO - AR
Moto: ALTRA MOTO

Re: SBK Misano

Messaggio da lorezaf »

presente anco io!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
“Affrontate con orgoglio il vostro viaggio verso il futuro. E possano le strade davanti a Voi essere così avventurose e piene di soddisfazioni come sono state le mie negli ultimi anni”. (Erik Buell)
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da tesego »

lorezaf ha scritto:presente anco io!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :banana: :banana: :banana: io vorrei andarci in moto ma le previsioni ovviamente danno pure grandine oltre alla pioggia :-?
lorezaf
3500 rpm
3500 rpm

Messaggio da lorezaf »

davvero :-? :cry: :roll: , vorrà dire che porto lo zaino con la gobba kway. ma ilmeteo.it dice sole e nuvole...probabile sull'appennino rovesci!
speriamo bene, partenza alle 6 e 30 da casa col cavalluccio a dondolo.
“Affrontate con orgoglio il vostro viaggio verso il futuro. E possano le strade davanti a Voi essere così avventurose e piene di soddisfazioni come sono state le mie negli ultimi anni”. (Erik Buell)
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da tesego »

lorezaf ha scritto:davvero :-? :cry: :roll: , vorrà dire che porto lo zaino con la gobba kway. ma ilmeteo.it dice sole e nuvole...probabile sull'appennino rovesci!
Tu vedi solo la gara o fai anche il sabato?...io solo gara...dove ti sei piazzato???
Rich
8500 rpm
8500 rpm
Regione: Veneto
Provincia: TREVISO - TV
Moto: my 02 - RSV MILLE

Messaggio da Rich »

L'anno scorso? Com'è andata?
Immagine
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da tesego »

Rich ha scritto:L'anno scorso? Com'è andata?
Checa Biaggi Melandri in gra 1 e Checa Biaggi Haga in gara 2 :ok:
Rich
8500 rpm
8500 rpm

Messaggio da Rich »

tesego ha scritto:
Che sia una bella gara?? Le Ducati sicuramente andranno forte, l'Aprilia pure, la Bmw con il motore che si ritrova non so cosa farà a Misano :?:
Immagine
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da tesego »

Rich ha scritto:
tesego ha scritto:
Che sia una bella gara?? Le Ducati sicuramente andranno forte, l'Aprilia pure, la Bmw con il motore che si ritrova non so cosa farà a Misano :?:
Dici che ha troppo motore la BMW e nn si riesce a sfruttare? Checa si vorra rifare prevedo 2 gare di fuoco :ciglia: :ciglia:
Rich
8500 rpm
8500 rpm

Messaggio da Rich »

Ne ho come l'idea... Buone performance delle Ducati, la Bmw (tutte) anaspano e l'Aprilia aiutata dal v4 se la cava, detta in modo molto riduttivo ;-)
Birra gelata già in fresca!! :mrgreen:
Immagine
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da tesego »

Rich ha scritto:Ne ho come l'idea... Buone performance delle Ducati, la Bmw (tutte) anaspano e l'Aprilia aiutata dal v4 se la cava, detta in modo molto riduttivo ;-)
Birra gelata già in fresca!! :mrgreen:
Non so Melandri potrebbe essere nuovamente una sorpresa come Rea la mina vagante del campionato...chissa chi stende sta volta :mrgreen: :mrgreen:
La birra io me la bevo la :fr: :ROTFL: :ROTFL:
lorezaf
3500 rpm
3500 rpm

Messaggio da lorezaf »

tesego ha scritto:
lorezaf ha scritto:davvero :-? :cry: :roll: , vorrà dire che porto lo zaino con la gobba kway. ma ilmeteo.it dice sole e nuvole...probabile sull'appennino rovesci!
Tu vedi solo la gara o fai anche il sabato?...io solo gara...dove ti sei piazzato???
no no faccio solo domenica, e vediamo quando s'arriva (spero per le 9 e 30). abbiamo 2 biglietti classici prato+tribune.
a dire la verità l'ultima volta che ho visto un GP è stato al mugello e non avevo ancora la patente...a va be un dettaglio che capirex era in 125, cadalora e bradl (helmut) in 250 e lawson (cagiva), schwantz(suzuki),doohan (honda) e reney (yamaha), prima che si spatasciasse proprio a Misano, in 500...ah ovviamente noi si rimase a vedere anche i sidecar.
so passati un po' d'anni...:fr: :fr: :fr: :fr: :fr:
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da tesego »

lorezaf ha scritto:
tesego ha scritto:
no no faccio solo domenica, e vediamo quando s'arriva (spero per le 9 e 30). abbiamo 2 biglietti classici prato+tribune.
a dire la verità l'ultima volta che ho visto un GP è stato al mugello e non avevo ancora la patente...a va be un dettaglio che capirex era in 125, cadalora e bradl (helmut) in 250 e lawson (cagiva), schwantz(suzuki),doohan (honda) e reney (yamaha), prima che si spatasciasse proprio a Misano, in 500...ah ovviamente noi si rimase a vedere anche i sidecar.
so passati un po' d'anni...:fr: :fr: :fr: :fr: :fr:
Il pomeriggio prepariamoci a prendere acqua :-? speriamo che sia gara asciutta soprattuto...mi son rotto di vedere gare bagnate...ad Imola c era un tempaccio e un freddo qdo han fatto la gara dio santo :acciderba:
dany87
4000 rpm
4000 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: CUNEO - CN
Moto: my 12 - RSV4 R APRC

Messaggio da dany87 »

speriamo in un ottima performance aprilia..il.massimo sarebbe portare a casa il mondiale quest anno anche se e dura..comunque speriamo in una bella gara..e comunque rea e adorabile vedere come porta la sua honda..
pitone
10500 rpm
10500 rpm
Provincia: FIRENZE - FI
Moto: -----

Messaggio da pitone »

dany87 ha scritto:speriamo in un ottima performance aprilia..il.massimo sarebbe portare a casa il mondiale quest anno anche se e dura..comunque speriamo in una bella gara..e comunque rea e adorabile vedere come porta la sua honda..
Cionni rea è un pazzo,perciò lo amo :fr: .....
Okkio a questa kawa sopra le righe in quest'inizio stagione e buon divertimento a tutti gl'apriliati,con una punta d'invidia :-x ,dato che sarò ad un matrimonio :guns: ...
Leo !

Torna a “Mondo Corse”