Rossi: "Quanto ha fatto Barbera?"
- auà!
- 7000 rpm

- Regione: Abruzzo
- Provincia: CHIETI - CH
- Moto: my 04 - TUONO MILLE
Rossi: "Quanto ha fatto Barbera?"
Ma l avete sentita questa ironica frase di sor Valentino?
Come cacchio si permette è più coccolato di una battona da 1000, può anche scegliersi il compagno di squadra e va ad ironizzare su Barbera a che titolo?
Va va.......
Come cacchio si permette è più coccolato di una battona da 1000, può anche scegliersi il compagno di squadra e va ad ironizzare su Barbera a che titolo?
Va va.......
- Chris
- 8000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 17 - TUONO V4 1100 FACTORY
Re: Rossi: "Quanto ha fatto Barbera?"
No questa non l ho sentita........però ho visto la gran bella manovra dell' australiano.....complimenti, che sportivo
"Un politico guarda alle prossime elezioni. Uno statista guarda alla prossima generazione." De Gasperi
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." Einstein
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." Einstein
- gioR6
- 10500 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: VERONA - VR
- Moto: ALTRA MOTO
Come dice Suppo... se la spallata la fa qualcuno è un fenomeno( non dico il nome perchè si può immaginare...)... se invece la fanno gli altri sono da penalizzare...Chris ha scritto:No questa non l ho sentita........però ho visto la gran bella manovra dell' australiano.....complimenti, che sportivo
Può succedere di tutto nella vita... Perfino il Gio che si mette a guidare una giapponese...

- Chris
- 8000 rpm

Ci vuole coraggio a dire che è la stessa cosa di quella tra Rossi e Gibernau.....gio749 ha scritto:Come dice Suppo... se la spallata la fa qualcuno è un fenomeno( non dico il nome perchè si può immaginare...)... se invece la fanno gli altri sono da penalizzare...Chris ha scritto:No questa non l ho sentita........però ho visto la gran bella manovra dell' australiano.....complimenti, che sportivo
"Un politico guarda alle prossime elezioni. Uno statista guarda alla prossima generazione." De Gasperi
-
korova
- 7500 rpm

- Regione: Liguria
- Provincia: GENOVA - GE
bah diciamo che non ci starebbe la sua dichiarazione, però resta il fatto che è parzialmente giustificata dal fatto che parlano sempre di quello, è così penosa la moto gp che la notizia è in qualifica quanto fa uno e quanto fa l'altro. Quindi magari noi non lo sappiamo ma a lui 1000giornalisti gli avranno chiesto perchè va più piano di tizio e caio e ci sta che lui lancia la battuta a tutti quelli che gli hanno rotto i coglioni... non pensate?
e poi si può ipotizzare la frustrazione di quell'uomo che è abituato a vincere e ora ha sempre la stessa attenzione nonostante sia uno da metà classifica... Metà bassa anzi.... Parzialmente capisco le sue sparate... Anche se mi sta sulle balle e dice cose che ducati dovrebbe cacciarlo...........
e poi si può ipotizzare la frustrazione di quell'uomo che è abituato a vincere e ora ha sempre la stessa attenzione nonostante sia uno da metà classifica... Metà bassa anzi.... Parzialmente capisco le sue sparate... Anche se mi sta sulle balle e dice cose che ducati dovrebbe cacciarlo...........
Ultima modifica di korova il lunedì 16 luglio 2012, 12:20, modificato 1 volta in totale.
- Ivax
- ZonaRossa

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR
vero.... Li era l'ultima curva, il pilota colpito era presidente la curva... É stato buttato fuori dalla pista e si é pure preso del perdende.... Ma su.... Suppo ha ragione.Chris ha scritto:Ci vuole coraggio a dire che è la stessa cosa di quella tra Rossi e Gibernau.....gio749 ha scritto:Come dice Suppo... se la spallata la fa qualcuno è un fenomeno( non dico il nome perchè si può immaginare...)... se invece la fanno gli altri sono da penalizzare...Chris ha scritto:No questa non l ho sentita........però ho visto la gran bella manovra dell' australiano.....complimenti, che sportivo

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
- wallysbk
- 8000 rpm

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: my 98 - RSV MILLE
non si riesce a trovare il video da nessuna parte e io mi son perso le gare...
scambio donna da strada con moto da pista!
Prima di ridere della mia moto finisci di pagare le rate della tua!
Prima di ridere della mia moto finisci di pagare le rate della tua!
- gioR6
- 10500 rpm

- Provincia: VERONA - VR
http://motociclisti.myblog.it/archive/2 ... tatto.htmlChris ha scritto:
Ci vuole coraggio a dire che è la stessa cosa di quella tra Rossi e Gibernau.....
Almeno Stoner poi s'è scusato....
Sull'altro invece c'hanno fatto perfino un Dvd!
Può succedere di tutto nella vita... Perfino il Gio che si mette a guidare una giapponese...

- JayZ
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: LIVORNO - LI
- Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory
http://www.video.mediaset.it/video/moto ... toner.htmlwallysbk ha scritto:non si riesce a trovare il video da nessuna parte e io mi son perso le gare...
- Chris
- 8000 rpm

Questo è ciò che è successo in prova, poi ne ha fatta un altra in gara......JayZ ha scritto:http://www.video.mediaset.it/video/moto ... toner.htmlwallysbk ha scritto:non si riesce a trovare il video da nessuna parte e io mi son perso le gare...
- JayZ
- Limitatore

- Provincia: LIVORNO - LI
- Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory
qui c'è un bel riassunto...http://www.video.mediaset.it/video/moto ... 1-c1-o1-p1
- nanonove
- Spammoni Recing Team
- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 08 - TUONO R Factory
korova ha scritto:bah diciamo che non ci starebbe la sua dichiarazione, però resta il fatto che è parzialmente giustificata dal fatto che parlano sempre di quello, è così penosa la moto gp che la notizia è in qualifica quanto fa uno e quanto fa l'altro. Quindi magari noi non lo sappiamo ma a lui 1000giornalisti gli avranno chiesto perchè va più piano di tizio e caio e ci sta che lui lancia la battuta a tutti quelli che gli hanno rotto i coglioni... non pensate?
ti quoto in pieno, però tutto sto astio verso Rossi non lo capisco...la colpa della Ducati sarà 50 e 50, credo, sta di fatto che non è un progetto nato bene...e non ne guadagna in immagine di sicuro.

- Matte
- Mod

- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Sposto in garage racing 
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi
- enjoyash
- Limitatore

- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: NO MOTO
ahaha bella uscita...barberà prende 50.000 euro contro i 12 milioni di Rossi e ha la moto giudicata come cancello da rossi l'anno scorso, e se vogliamo dirla tutta non è che è andato così male...ha preso 31 secondi da Lorenzo, e 20 da rossi...30 secondi circa, esattamente quelli che prende di solito rossi con la ducati gp 12.39048 superufficiale...qui le ufficiali son andate un po' meglio visto che è la pista dove testano tutto l'anno, ci mancherebbe pure...e gli ha detto pure bene a Rossi, visto che se non era per le sportellate tra Hayden e Bradl, l'americano faceva 4° o 5° e lui faceva 6°....ergo non fa più la differenza rispetto a un pilota normale come hayden, a parità di moto...
quanto a stoner, non ha fatto niente di che, entrata dura, ma che ci sta...altrimenti poi avvalliamo tutti quei discorsi assurdi che facevano proprio Stoner, Lorenzo e Pedrosa sull'aggressività in sorpasso di Simoncelli...mettiamoci d'accordo...o van bene sempre o mai...non è che se lo fa Stoner un sorpasso duro non va bene, se lo fan piloti italiani o se si fanno in SBK allora van bene...
l'unica cosa che non quadra è che Stoner si è sempre lamentato quando ha subito certi sorpassi aggressivi, salvo poi trovarsi a farli a sua volta (più altre minkiate tipo quella su Petrucci o il pugno in corsa a De Puniet, in certe situazioni gli si spegne il cervello)...
del resto è un classico dei piloti Lorenzo stesso si è lamentato varie volte, e poi quest'anno lo si è visto carenare Dovizioso senza che dicesse nulla...Stoner idem, piange appena lo sfiorano, poi si comporta uguale, ma almeno si è scusato (si scusò anche l'anno scorso con Lorenzo per il sorpasso - stupendo - a Laguna Seca nel semirettilineo di arrivo, sfiorando il muro)... Rossi non ne parliamo, ha sportellato varie volte (a parte Gibernau, anche a fine 2010 Lorenzo, che infatti andò a piagnucolare da Lin Jarvis), ma quando capita a lui (Elias oppure Barberà di recente, mi pare in Qatar) che peraltro l'aveva sorpassato in maniera pulitissima) si lamenta uguale...
quanto a stoner, non ha fatto niente di che, entrata dura, ma che ci sta...altrimenti poi avvalliamo tutti quei discorsi assurdi che facevano proprio Stoner, Lorenzo e Pedrosa sull'aggressività in sorpasso di Simoncelli...mettiamoci d'accordo...o van bene sempre o mai...non è che se lo fa Stoner un sorpasso duro non va bene, se lo fan piloti italiani o se si fanno in SBK allora van bene...
l'unica cosa che non quadra è che Stoner si è sempre lamentato quando ha subito certi sorpassi aggressivi, salvo poi trovarsi a farli a sua volta (più altre minkiate tipo quella su Petrucci o il pugno in corsa a De Puniet, in certe situazioni gli si spegne il cervello)...
del resto è un classico dei piloti Lorenzo stesso si è lamentato varie volte, e poi quest'anno lo si è visto carenare Dovizioso senza che dicesse nulla...Stoner idem, piange appena lo sfiorano, poi si comporta uguale, ma almeno si è scusato (si scusò anche l'anno scorso con Lorenzo per il sorpasso - stupendo - a Laguna Seca nel semirettilineo di arrivo, sfiorando il muro)... Rossi non ne parliamo, ha sportellato varie volte (a parte Gibernau, anche a fine 2010 Lorenzo, che infatti andò a piagnucolare da Lin Jarvis), ma quando capita a lui (Elias oppure Barberà di recente, mi pare in Qatar) che peraltro l'aveva sorpassato in maniera pulitissima) si lamenta uguale...
- me77hyu
- 8500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: BOLOGNA - BO
Rossi ne ha le palle piene della ducati, speriamo vada in yamaha e bona......
stoner, gran sorpasso in gara su bautista, stile sbk vecchio stile, brutto il gesto in prova su petrucci, molto brutto, nn tanto per la pericolosità, ma più per la mancanza di rispetto nei confronti di un'altro pilota, che tra l'altro è costretto a correre con un mezzo decisamente inferiore......
stoner, gran sorpasso in gara su bautista, stile sbk vecchio stile, brutto il gesto in prova su petrucci, molto brutto, nn tanto per la pericolosità, ma più per la mancanza di rispetto nei confronti di un'altro pilota, che tra l'altro è costretto a correre con un mezzo decisamente inferiore......