Tuonotost ha scritto:madonna che confusione e che palle ahahahahahaha io torno alla mia vecchia kawasaki che dopo uno stop di 4 mesi senza mantenitore è partita al primo colpo ahahahahahahahah
cmq io sono anche convinto che molti con rsv old abbiano squagliato il connettore marrone nel codone perchè non entra aria fresca a raffreddare come invece permette il codone tuono :-D lo dico perchè sulla tuono ho montato il codone rsv e li sotto fa molto più caldooooo

Dici il vero.
Nel senso che è meglio tornare a Kawa
Dai a parte gli scherzi ho notato anche io che nei codoni l'aria è estremamente calda.
Con il codone >06 noi abbiamo risolto in parte il problema.
Trafficando sulla pompa di benzina ho notato che anche in quella zona la temperatura è esagerata e la vaschetta di plastica nera li sotto è praticamente tutta chiusa.
Appena ne recupero una da qualche parte (si accettano donazioni volontarie

) la modifico ben bene e le faccio 2 belle aperture laterali (1 per lato) in modo da far circolare ancora più aria e dissipare meglio il calore.
Son tutte teorie però sta di fatto che 'ste moto son dei fornetti che raffreddano poco e di conseguenza ne soffre tutto quello che sta attorno (impianto elettrico e servizi quali pompa carburante, batteria ecc....).