Pur restando il forum e le sue attività serali, in strada ed in pista la centralità della nostra comunità ho pensato (non ci crede nessuno eh? Vabbè una mente giovane e brillante ha pensato) che aprire una pagina ufficiale su facebook non potesse che giovare, quindi vi invito ad andare qui https://www.facebook.com/apriliav60 e cliccare su "mi piace"! Più siamo e più... non cambia nulla ma volete mettere la soddisfazione??
EDIT PALLOLO: abbiamo aperto anche l'account Twitter @ApriliaGarage e il canale Youtube basta cercare ApriliaGarage. Al momento ci sono pochi video ma li caricheremo mano mano. Se volete inserire un video sul canale contattatemi.
A dir la verità era una cosa che dicevo in tempi non sospetti anche io quando tutti mi dicevano ma no, FB non ci serve e blablabla. Ma sai, non mi chiamo Vitto88, non sono di Prato e sono alto grasso e maschio!
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE! Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
Oasis ha scritto:A dir la verità era una cosa che dicevo in tempi non sospetti anche io quando tutti mi dicevano ma no, FB non ci serve e blablabla. Ma sai, non mi chiamo Vitto88, non sono di Prato e sono alto grasso e maschio!
robyke ha scritto:IO ho dato (almeno spero di aver fatto giusto ), poi mi spiegherete a che minchia serve
Bravo Roby! E' un semplice modo per far vedere al mondo che ci siamo anche noi, visto che quasi tutto il mondo sta su Facebook era ora che ci stessimo anche noi. Come ho scritto è solo uno strumento per "sponsorizzarci" a costo zero, anche se non mi piace come definizione. Non sono un amante di Facebook ma bisogna pur dare a Cesare quel che è di Cesare... e damoglielo và!