Tempo permettendo chi c'è?
1) pmancio
2) ... ??
Inviato tramite Topatalk

AngeloTuono ha scritto:Io esco solo il sabato, di domenica troppe fdo e pilotoni. Un paio di puntualizzazioni, passo del diavolo ha un asfalto perfetto, non so però se è sporco dopo gli ultimi nubifragi, le fdo a raiano sono presenti dopo il passaggio a livello all'uscita del paese (direzione castel vecchio subequo), prima della curva panoramica (nella piazzetta che si trova a dx rispetto alla curva (sempre in direzione cvs) e all'incrocio di molina aterno (sempre sulla dx in direzione cvs), presenti anche a castel di ieri e in ultimo possibili velox (della polizia provinciale) e carabinieri a collarmele, vicino al cimitero. Detto questo pmancio c@lo (perchè organizza sempre di domenica)...

Lo sai che faccio i turni, solitamente ho 1 weekend al mese libero, a settembre sono stato graziato ed ho avuto tutte le domeniche libere (si saranno sbagliatiAngeloTuono ha scritto:Detto questo pmancio c@lo (perchè organizza sempre di domenica)...

eheh mio caro tu sei emigrato al nord... Ieri dalle tue parti era estate :-Ptatanka ha scritto:E' proprio vero "pmancio c@lo...", casso, qui tra un po' ci tocca accendere il riscaldamento e lui ESCE IN MOTO, non si fa'![]()

Dovrei essere con zavorrina esperta (o almeno dice così):

Passo del diavolo fatto 2/3 settimane fa, strada pulita (ripeto unico dubbio è legato allo stato della strada dopo le piogge). I velox come specificato li trovi al cimitero, a forca non c'è nessuno (ho visto una volta la forestale ma non ci hanno detto niente). Per domenica nisba, contrariamente a quello che dice pculo ehhhhm pmancio, io non ho divieti io... visto che lavoro fuori la domenica preferisco stare con la mia compagna e la mia bimba. A proposito l'ho detto pmancio c@lo? Nel dubbio lo ripeto pmancio c@lo...neuro ha scritto:AngeloTuono ha scritto:Io esco solo il sabato, di domenica troppe fdo e pilotoni. Un paio di puntualizzazioni, passo del diavolo ha un asfalto perfetto, non so però se è sporco dopo gli ultimi nubifragi, le fdo a raiano sono presenti dopo il passaggio a livello all'uscita del paese (direzione castel vecchio subequo), prima della curva panoramica (nella piazzetta che si trova a dx rispetto alla curva (sempre in direzione cvs) e all'incrocio di molina aterno (sempre sulla dx in direzione cvs), presenti anche a castel di ieri e in ultimo possibili velox (della polizia provinciale) e carabinieri a collarmele, vicino al cimitero. Detto questo pmancio c@lo (perchè organizza sempre di domenica)...
l'ultima volta che ho fatto il passo del diavolo(lo scorso anno) l'asfalto era rovinato e stavano ancora facendo i lavori all'incrocio con la strada che arriva da bisegna, in ogni caso preferisco salire da pescina, la strada mi piace di piu'![]()
a raiano non ci entriamo proprio, usciamo a 500 mt dal paese, prima del passaggio a livello, quindi rimangono le 2 opzioni del curvone e del bivio di molina, ma l'avevo messe in conto, sarò stato sempre fortunato ma su forca caruso mai visto un velox,cmq al cimitero sei praticamente in paese.... però anch'io di solito o giro il sabato o infrasettimanale!
ma non ce la fai proprio a venire?!

Conosco galeotti fare lo stesso tuo discorso, basta convincersiAngeloTuono ha scritto:Per domenica nisba, contrariamente a quello che dice pculo ehhhhm pmancio, io non ho divieti io... visto che lavoro fuori la domenica preferisco stare con la mia compagna e la mia bimba. A proposito l'ho detto pmancio c@lo? Nel dubbio lo ripeto pmancio c@lo...![]()
![]()

...dovrei fare il tratto da pescina a villetta barrea più o meno allo stesso orario, se riesco vi faccio volentieri compagnia...neuro ha scritto:... se qualche abruzzese ha qualche suggerimento lo posti pure, se vuole intervenire invece diciamo che alle 11 in piazza a pescina potrebbe essere un appuntamento sensato![]()