appuntamento alle ore x con salvo imprevisti che mantiene fede alla sua nomea e fa tardi
cominciamo a prepararci, con quella pippa de pmancio che arrivato fresco fresco con l'aria condizionata e calzoncini corti, decide di turbare definitivamente le nostre cariche ormonali esibendosi in uno strip tease che avrebbe fatto rabbrividire anche satana. in rispetto ai bambini qui presenti eviteró di scendere nei particolari. appena tutto pronto io e rik entriamo in pista contenti come due cagnoline in calore, riscaldamento delle caciotte e si cominciano ad anellare giri per capire la pista e sopratutto ripassare mentalemte tutte le informazioni necessarie a far si che si potesse girare in pista decentemente. la bellezza di questo circuito é che a misura uomo quindi non é eccessivo nelle velocitá e tutta la pista la faccio con la prima(grazie anche al mio 17/40
il pranzo: conoscendoci immaginavo che anche il pranzo non sarebbe stato normale, icaro da bravo gay ordina l'insalata de mare per rimanere leggero per dopo, ma visto che per lui la giornata era fiacca ha ben deciso di lanciare in aria il vassoio con bicchiere e la famigerata insalata sparpagliandola per tutto il pavimento sapccando piatto bicchiere e i coglioni della signora che poi avrebbe dovuto pulire. inondando di olio il tutto, roba che se mettevano na bomba faceva meno danni. andiamo fuori a mangiare e notiamo che non siamo proprio atletici, pmancio primo e ossobuco per secondo, io primo e arrosto per secondo, rik primo e mi pare qualche altra sostanza.abbottati come cinghiali torniamo alle moto e alle seggioline da vecchi ottantenni..
ore 15:00 si riprende.io non vedevo l'ora non ce la facevo piú ad aspettare, nel frattempo icaro rivá a urinare per la milionesiva volta, visto che ha una vescica delle dimensioni di una volgola il tempo che paolo prova a scattarlgli una foto e si rientra.rik e io sempre per primi. entrano pure paolo che decide di usare tutte e 46 le videocamere che ha sulla moto( risparmia peso levando fari e altro, ma lo riguadagna per soddisfare la sua vanitá) mi si mette dietro
1 curva del budello verso dx la moto parte di c@lo resto su,
2 curva prima del traguardo, (ricordate quella che dicevo che mi paiceva tanto? ecco bravi) arrivo la imposto da dio butto giu la moto e preso dal morbo di blackdream spalanco che manco fossi stato con un'hayabusa sul lago salato di bonneville, sento il mono che carica come un forsennato la gomma se aggrappa all'asfalto, stavo proprio a siluro, quando improvvisamente la gomma posteriore ha detto no basta voio anda a casa, parte lascio una virgola nera che manco se rifanno l'asfalto la levano, mentre immaginavo il botto( scivolata innocente) dicendo vabbe sto anda piano male che va rompo qualche leva, la gomma con l'alzheimer che un secondo prima aveva detto no decide di dire si e riattacca..............si ferma il mondo come in quelle scene di film dove l'immagine prima della catastrofe si blocca. pmancio e icaro che erano fuori si girano, gli uccelli si ammutoliscono, e la troia di moto da una scodata proponendomi un higside d'antologia, ma non si sa grazie a quale santo rimango sopra........ e per Assurdo percepisco un'erezione nella parte bassa anteriore della tuta e io che come un pazzo ridevo dentro il casco. non mi placo dico ok continua non ti fermare per lo spavento sennó poi non te lo levi piú. ma fortunatamente a 36 anni un minimo di sale in zucca c'é, arrivato sul rettilineo dico "abbasta" alzo la visiera. e rientro ai box. con icaro e pmancio che mi hanno detto che me stavano a fa i gesti per rentra che forse stavo esagerando.pistata finita. ci prepariamo per andare via con icaro che chiede un passaggio sul carrello, e dopo aver caricato la moto col cupolino della vespa, pmancio nota che non ha le cinghie per legarla,a ritirala giú. ahaha icaro a piedi ahahah, cmq il bastardo prostatico prende e se ne va senza neanche aspettarci, aspettiamo il secondo streptease di paolo, e con quell'immagine ce ne andiamo tutti a casa contenti e soddisfatti.
io me so divertito come un porco lurido suino in calore, e con la nuova stagione andró nuovamente li, per prepararmi poi a fare piste piú serie.

alla fine concludo con questa come immagine simbolo della giornata: