Lorenzo Campione del mondo Motogp 2012

Il mondo delle gare a due ruote
<Giova>
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: NO MOTO

Lorenzo Campione del mondo Motogp 2012

Messaggio da <Giova> »

Peccato veramente per Pedrosa, che ha combattuto fino all'ultima gara. Ma la sorte lo ha fatto cadere all'ultima gara, cedendo il titolo a un Jorge lorenzo che per tutto il mondiale è sempre andato a podio (a parte UN SOLO ritiro). Ultima gara vedremo, ma intanto in tasca se lo è messo.

Davvero complimenti allo spagnolo, non mi è mai stato simpaticissimo, ma il gas glielo da MOLTO SPESSO! :ok:
Il motociclismo, parla Romagnolo!
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE

Re: Lorenzo Campione del mondo Motogp 2012

Messaggio da AngeloTuono »

Penultima gara, c'è ancora valencia. Comunque complimenti alla formichina Lorenzo...
Immagine
Matte
Mod
Mod
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Matte »

Certo che pedrosa se vuole sperare di vincere un mondiale bisogna che faccia meno errori, altrimenti anche se ha la moto migliore sarà dura.
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
miki
5000 rpm
5000 rpm
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: BOLZANO - BZ
Moto: my 11 - TUONO V4 R

Messaggio da miki »

resta il fatto che si lorenzo e stato molto costante ma sto mondiale lo ha vinto per cu@@@lo.....comunque la honda migliore moto ma niente mondiale questi sono i fatti ha 2 piloti uno pedrosa troppo altalenante e l altro stronzer fortissimo ma che di andare in moto non glie" mai piaciuto e non e mai stato un grande appassionato di moto :naughty:
me77hyu
8500 rpm
8500 rpm
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da me77hyu »

Lorenzo è stato un vero martello, senza sbagliare mai niente, per cui è meritato al 100%. anche se a onor del vero potevano vincerlo al max in 3 piloti, 2 si sono autoeliminati a più riprese spianandogli la strada, e cmq questo nn toglie nulla al prestigio di essere il campione del mondo della categoria motociclistica più prestigiosa e difficile del mondo........ e bravo "porfuera"............ :clap: :clap:

complimenti anche a Cortese e Marquez in moto 3 e moto2. :ok:

almeno in una categoria che nn abbia vinto uno spagnolo....... :angel:
renny71
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC

Messaggio da renny71 »

me77hyu ha scritto:Lorenzo è stato un vero martello, senza sbagliare mai niente, per cui è meritato al 100%. anche se a onor del vero potevano vincerlo al max in 3 piloti, 2 si sono autoeliminati a più riprese spianandogli la strada, e cmq questo nn toglie nulla al prestigio di essere il campione del mondo della categoria motociclistica più prestigiosa e difficile del mondo........ e bravo "porfuera"............ :clap: :clap:

complimenti anche a Cortese e Marquez in moto 3 e moto2. :ok:

almeno in una categoria che nn abbia vinto uno spagnolo....... :angel:
straquoto tutto :ok:
Immagine Immagine

Da quando ho il V Strom il Tora mi detesta, ma vivo nelle grazie di Padella e tanto basta!!!
enmodaja
8000 rpm
8000 rpm
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 06 - TUONO R

Messaggio da enmodaja »

:zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: Whaaaaa......uhmmm..............chi mi sveglia, parlando ad alta voce....? Come dite...? Ah, sì ha vinto Stoner....no, il mondiale lo ha vinto un altro....chi.....Loren...... :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz:
<Giova>
8000 rpm
8000 rpm
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: NO MOTO

Messaggio da <Giova> »

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Il motociclismo, parla Romagnolo!
Ivax
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR

Messaggio da Ivax »

bravo Lorenzo ma io già son giù x l'idea che sarà l'ultima gara di stoner... Questo è veramente il pilota più forte degli ultimi 10... Vederlo guidare rende la gara da noiosa a documentario su come si porta al limite la moto. Spero che ripensi alla sua decisione... E torni presto!
Immagine

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
miki
5000 rpm
5000 rpm

Messaggio da miki »

il pilota piu forte dell ultimi 10 anni???? stoner??? mi pare che un tipo ne" ha vinti 9 mondiali nell untimi anni in tutte le categorie e con qualsiasi moto, tranne con una quel cancello DUCAZZI :sarcastic:
gioR6
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR

Messaggio da gioR6 »

Ivax ha scritto:bravo Lorenzo ma io già son giù x l'idea che sarà l'ultima gara di stoner... Questo è veramente il pilota più forte degli ultimi 10... Vederlo guidare rende la gara da noiosa a documentario su come si porta al limite la moto. Spero che ripensi alla sua decisione... E torni presto!
Hai ragione... è un fenomeno sto ragazzo... :allah: :allah: :allah: Vederlo guidare a Phillip Island è meraviglioso!!!
Speriamo davvero che ci ripensi, magari dopo un anno sabbatico e magari in Sbk.... :pray: :pray: :pray: :pray: :pray: :pray: :pray:
Può succedere di tutto nella vita... Perfino il Gio che si mette a guidare una giapponese...
ImmagineImmagineImmagine
Oasis
10500 rpm
10500 rpm
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 10 - RSV4 R

Messaggio da Oasis »

Ho notato che in pochi abbiano commentato la vittoria di Lorenzo in Motogp anche su FB, forse anche perchè ormai la Motogp di spettacolare non ha più nulla, ma questo non toglie meriti a chi la vince. Personalmente è un pilota che ho sempre ammirato, l'ho sempre considerato fortissimo e in questi due anni è maturato moltissimo anche nel gestire le gare, mentre in precedenza cadeva un po' troppo. Può stare simpatico o antipatico, ma è un campione vero e ha un grosso pregio: dice sempre ciò che pensa. Bravo Jorge Campeon! :ok:
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE!
Immagine
Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
Ivax
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR

Messaggio da Ivax »

miki ha scritto:il pilota piu forte dell ultimi 10 anni???? stoner??? mi pare che un tipo ne" ha vinti 9 mondiali nell untimi anni in tutte le categorie e con qualsiasi moto, tranne con una quel cancello DUCAZZI :sarcastic:

con quella ducazzi ha fatto il :fr: a un certo dottore...
e anche quando ormai la D16 era la moto che è ora... vinceva alla grande...

il talento non si misura con i mondiali...per che dal '06 ad oggi stoner-lorenzo- rossi hanno vinto 2 mondiali a testa...
e stoner + gare mi sa...

prima non ci stavano sti avversari per il 46... ora vedi che la pacchia è finita!
Immagine

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
miki
5000 rpm
5000 rpm

Messaggio da miki »

stronzer ha vinto nel 2007 con la ducazzi con traliccio e motore 800 :sarcastic: che sul dritto dava paga anche a un caccia :naughty: il dottore ha vinto il mondiale con la moto piu difficile da guidare che sia mai esistita LA 500 2 TEMPI.....e un discorso da bar maaa volevo vedere stoner lorenzo e compani su quella di moto, cmq come si fa a dire che il talento non si vede dai mondiali??? il problema che noi italiani sputtaniamo sempre gli eroi in patria, mettere in discussione uno come vale e ridicolo, vuol dire che di moto non si capisce un ca@@@zo, il 90 per cento dei ducatisti dà la colpa a rossi e non ammette che questa moto e un catorcio :ko: :ko: se fosse stato in una nazione piu patriota anche non vincendo non lo avrebbero massacrato, ma questa e l italia :allah: resta il fatto che la honda miglior moto ma niente mondiale, pedrosa troppo incostante e stonzer che di andare in moto non gliè ne frega niente.....
NitroRob
Spammoni Recing Team
Regione: Umbria
Provincia: PERUGIA - PG
Moto: my 04 - TUONO MILLE

Messaggio da NitroRob »

Bha l'unico che per me non doveva vincere a vinto!! a me per quanto mi stà sulla palle non lo posso manco sentire parlare!!
gli ficcherei quel cavolo di lecca lecca diretto in gola! :angel: :angel: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
detto questo bravo si......
le prime gare ha preso la paga da stoner, tolto stoner si è svegliato pedrosa che se non veniva centrato da Barberà a misano sarebbe arrivato ieri con 3/4 punti di svantaggio visto che ha vinto le ultime 5 gare!!!
dai la!! a giocarsela erano in 2 già dall'inizio (stoner e lorenzo) tolto stoner per lorenzo è stato tutto in discesa!!!
il problema di pedrosa è che le prime gare è arrivato dietro perchè le ha vinte stoner non per altro!!!

pace, il prossimo anno senza Stoner lorenzo vincerà ancora visto che sarà da solo!!!
ammazza che bel campionato intenso!!!!
Tonno chi legge!

Torna a “Mondo Corse”