Vasca da bagno racing

Richieste e suggerimenti dagli utenti e segnalazioni dallo Staff
Ric
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 07 - TUONO R Daytona

Vasca da bagno racing

Messaggio da Ric »

Ok ok, ammetto che ogni tanto mi sfuggono cose abbastanza "insfuggibili" (licenza poetica :angel: ) ma solo stamattina noto che in seziona Shiver/Mana/DD è indicata la presenza anche della vasca da bagno racing di casa Aprilia.
Ora mi chiedo.....cosa c'entra quello scaldabagno a motore in questo forum?
Basta il solo motore della Mana ed il bistrattato frontale RSV4 per buttarcelo dentro? :fr:
Oasis
10500 rpm
10500 rpm
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 10 - RSV4 R

Re: Vasca da bagno racing

Messaggio da Oasis »

Diciamo che se ne è discusso in abbondanza tra di noi. Poi è "apparso magicamente". :angel: :angel: :angel: :angel:
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE!
Immagine
Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
Raga91
Limitatore
Limitatore
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 01 - RSV MILLE R

Messaggio da Raga91 »

Ecco, però tra i v90 ne manca uno che è considerato moto. L'rs250. :angel:
Solo tre cose non mentono mai, i bambini, gli ubriachi e i leggins!!!

The most beautiful place in the world!!! Immagine
Oasis
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Oasis »

Avevamo la sezione due tempi. Ma purtroppo l'affluenza era scarsa. Figurati, la RS 250 ce l'ho ancora(sebbene ferma da anni) e mi piacerebbe un sacco poterla rimettere in sesto... :cry:
Immagine
Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
marcomax
9000 rpm
9000 rpm
Provincia: PIACENZA - PC
Moto: my 04 - TUONO MILLE

Messaggio da marcomax »

pensa che io non l'avevo ancora notato.... :acciderba: :acciderba: :acciderba: :acciderba:
però a dire la verità...questa cosa non mi piace molto...non è una moto,ma uno sputer...
per come la vedo questo è un forum di gente che ha moto(e forse sputer), non sputer e basta...naturalmente non voglio tirar su nessu polverone :allah:
Immagine Immagine
raduno 2013....IO C'ERO!!!!
volevo CAZZARE RANDA...ma alla fine RANDA MI HA CAZZIATO....

Oasis
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Oasis »

Marco, non c'è nessun polverone da alzare, e cerchiamo di non fare i classisti. Abbiamo discusso a lungo sulle sezioni da fare e ti dico solo che la decisione è ancora in fase di discussione. Poichè siamo un forum di persone che amano l'Aprilia, il mio pensier è quello di ampliare l'utenza anche agli scooteristi. Non dobbiamo mai scodarci che Aprilia campa in base agli scooter(se fosse per le moto sarebbe già ultrachiusa), e quindi credo che sarebbe un ottimo servizio per ampliare gli utenti e renderci anche utili a un'azienda in crisi. Questo è il mio pensiero, ma ovviamente non è l'unico. Ne stiamo discutendo. Nel frattempo sappiate che niente è immobile e tutto è in movimento. Come è comparso, potrebbe scomparire. O viceversa potrebbero comparire altre cose. :mrgreen:
Abbiate fiducia. :ok:
Immagine
marcomax
9000 rpm
9000 rpm

Messaggio da marcomax »

:roll: :roll: :roll: :roll:
sono perplesso..ma lo accetto
Immagine Immagine

Oasis
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Oasis »

Anche il commissario a Cremona era perplesso quando gli hai fatto il rettilineo box in monoruota. Pensa un po'. :fr: :fr: :fr: :fr:
Immagine
marcomax
9000 rpm
9000 rpm

Messaggio da marcomax »

Oasis ha scritto:Anche il commissario a Cremona era perplesso quando gli hai fatto il rettilineo box in monoruota. Pensa un po'. :fr: :fr: :fr: :fr:
:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Immagine Immagine

pmancio
Admin
Admin
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY

Messaggio da pmancio »

Se teniamo qui gente come TuonoPà, tra l'altro moderatore, dobbiamo tenere anche sputer e molto peggio. Assassini? Venite qui. Stupratori infami? Benvenuti ragazzi. Politici? Va beh ora proprio tutti tutti mi sembra esagerato.

Che poi può essere più motociclista uno con lo scooter che tanti con la moto. :fr: :fr: :fr:

Vabbè nemmeno vi eravati accorti della sezione... che fastidio vi dà? Pure secondo me non c'è tutta questa utilità ma addirittura cacciarli... poveri scooteristi.
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE

Messaggio da AngeloTuono »

Con la scusa oltre ai scuteristi facciamo fuori, tuonopà, sanguruci, mimmi, blackdream ecc (appena ho qualche altro nome posto)... :mrgreen:
Immagine
marcomax
9000 rpm
9000 rpm

Messaggio da marcomax »

ma sul portale non c'è scritto "il forum degli estimatori della MOTO aprilia"? :fr: :fr: :fr: :sarcastic: :sarcastic:
Immagine Immagine

Ric
10500 rpm
10500 rpm
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 07 - TUONO R Daytona

Messaggio da Ric »

Oasis ha scritto:O viceversa potrebbero comparire altre cose. :mrgreen:
Abbiate fiducia. :ok:

Sezione RS50? :fr:
Quello scoooterino è fichissimooooooo!!!! :dance:

Dai torniamo seri.
Vi state paraculizzando? (altra licenza poetica).
Diciamocelo, il "nostro" forum non è mai piaciuto al 100% ad Aprilia siccome siamo scomodi, chiassosi, ingombranti e politicamente scorretti.
Non siamo mica gli aziendalisti del Pompone, ad esempio! E' il nostro bello.
Qui se un guru piscia fuori dal vaso viene preso a pesci in faccia, non lo si issa su un piedistallo e lo si asseconda su tutto come succede a Fiore su daidegas :roll:

Classisti non lo siamo dai....da forum V60 è diventato ApriliaGarage con 3 sezioni di pari importanza: V4, V60 e V90.
Ci siamo evoluti, abbiamo ampliato lo spettro e difatti tutte le sezioni sono ben frequentate. Non è più un forum ad una via.
Riconosciamo però che ormai ogni modello di moto ha un suo forum dedicato :shocked: ed è difficile che decollino sezioni che abbracciano più modelli insieme.

Probabilmente quella tra motociclista e scooterista è una diatriba arcaica e superata, quasi tutti i motociclisti girano regolarmente con gli scooter poichè decisamente più comodi per sbrigare lo "sporco" lavoro cittadino. Direi però che per sbrigare le faccende cittadine non si utilizza l'SRV850 ma un qualcosa di decisamente più piccolo, leggero ed economico. Da qui infatti nasce la mia perplessità....questi qui sono scooter che nascono per i motociclisti falliti. Quelli che sgasano con il T-Max, con il Nexus e.....per ultimo....con l'SRV. Che si sentono orgogliosi di quel secchio di plastica e ferraccio pagato più di una moto e che millantano chissà che sverniciate ai motociclisti e chissà che sfide fatte ai semafori contro gli sbarbati usciti da scuola che montano sui 50ini.
Cioè.....qui di parla di 2 mondi diametralmente opposti e che si scornano appena possono. In comune ci sono 2 ruote (per giunta di diametro differente....).

Ovviamente IMHO ed ovviamente senza alcuna polemica.
Oasis
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Oasis »

Beh, io penso sia tutto relativo. Nel senso che qui abbiamo anche gente che dice che il V4 non dia emozioni ( :fr: :fr: :fr: :fr: :fr: ).
Tralasciando lo scherzo e parlando seriamente, io credo che questo forum sia principalmente due cose: un ritrovo di amici che hanno la stessa passione per le moto e per le Aprilia in particolare, e un servizio che mettiamo a disposizione per chiunque voglia avvicinarsi al mondo Aprilia, avendo ormai un database di casistiche enorme.
Detto questo, so benissimo che lo scooterista non è il motociclista, ma so altrettanto bene che capita piuttosto spesso che il motociclista non sia un "Motociclista". Personalmente, non credo ci sia molta differenza tra un motociclista che abbia una moto con le gomme consumate solo al centro e uno scooterista che usa la due ruote solo per il commuting urbano: il primo usa la moto per passeggiare e andare al bar la domenica, il secondo lo scooter per evitare il traffico. In entrambi non c'è una gran passione.
Tra il fornire informazioni e sostegno anche a chi compra uno scooter di Aprilia e definirci aziendalisti per me ce ne corre. Se trovassimo un "caso statore" sullo Scarabeo, per fare un esempio, di certo faremmo casini anche per quello. E poi io credo anche che uno che si compri l'SRV 850 sia anche un minimo appassionato, dato che le potenze sono da moto e di certo uno a cui non interessano non si prende un SRV ma un Atlantic o Burgman/Silver Wing. Il T-Max è un caso a parte, è uno status symbol. In questo ragionamento conta relativamente.
Per me anzi, l'errore è stato inserire solo l'SRV evitando di inserire anche le cilindrate più basse e i due tempi. A me piacerebbe molto che questo forum non si limitasse più solo alle maxi Aprilia, ma anche a chi si avvicini in punta di piedi a una moto Aprilia(o anche scooter). Quanto mi sarebbe piaciuto avere un forum come questo quando avevo il mio SR 50(ero scooterista anche io)...
Mi piacerebbe insomma che questo forum sia un punto di riferimento per tutto il mondo Aprilia, anche perchè, nel nostro piccolo, se un ragazzino con lo Scarabeo 50 venisse a chiederci un consiglio e risolvesse grazie a noi un problema sul suo scooter, avremmo 3 possibili risultati positivi: potrebbe affezionarsi alla community, appassionarsi alle moto e ad Aprilia in particolare, permettere alla community di diventare sempre più copiosa tirando dentro qualche amico, dato che come detto gli scooter Aprilia sono per numero 10 volte le moto. Io un tentativo lo farei. Anche perchè il V60 rimane il cuore di questo forum, ma abbiamo cambiato in Aprilia Garage proprio perchè sono subentrati altri modelli e altre motorizzazioni. Poi vabbè, io non dico di aiutare Aprilia perchè dobbiamo essere aziendalisti. Se fosse un'azienda in crescita e in forma, non lo farei nemmeno questo discorso. Ma poichè io temo una chiusura nei prossimi anni, vorrei evitarla, perchè non mi vedo su moto di altre marche. Lo dico per egoismo, insomma. :mrgreen:
Anche io IMHO ovviamente. :mrgreen:
Immagine
Raga91
Limitatore
Limitatore
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 01 - RSV MILLE R

Messaggio da Raga91 »

Il tuo discorso oasis non fauna grinza, però ci potrebbero essere anche dei rischi. Io sono iscritto anche a un forum di 125, nonostante non ne abbia mai avuta una, per il semplice motivo che c'era gente che mi ha tolto dei dubbi sull'rs250, però ho notato che causa l'età minore la vivibilità del forum è di parecchio, ma parecchio, peggiore che il v60, nel quale pare quasi di stare a casa con amici.
Ovvio che così facendo si amplia il bacino di utenza e magari si aiuta un pò aprilia, però non vorrei ne perdesse la vivibilità. :roll:
Solo tre cose non mentono mai, i bambini, gli ubriachi e i leggins!!!

The most beautiful place in the world!!! Immagine

Torna a “Comunicazioni da e per lo staff”