SCARICHI GALASSETTI OMOLOGATI x APRILIA
SCARICHI GALASSETTI OMOLOGATI x APRILIA
Ciao a tutti ieri con Luciano Galassetti abbiamo omologato gli scarichi racing per RSV tutte le versioni. Tra qualche giorno potr? dirvi i prezzi, quellI della factory sono veramente belli. Al banco con i tappi danno dai 5 agli 8 cavalli in pi? a seconda della versione. Con i tappi.......
lo far?...cmq gi? sa che hai aperto il negozio....e anche dove... :D
mi risulta siano stati il vecchio socio di flavio e la studentessa giapponese i colpevoli....infatti lui asserisce di non c'entrare nulla....
ho provato in tutti i modi a farmi dire cosa vuol dire...Wakashi Wa Bakadesh..ma lui muto....fa solo un sorriso....
ora chiedo all'ambasciata...... 8) :D 8)
EDIT:
....oddioooo
per il resto...ha un bar attaccato a casa mia...e si ? fatto una sett fa una ZX10R nera....bellissima...il fratello invece la poco prima ha cambiato la R1 (credo...) con una Fireblade 1000 RR.....
mi risulta siano stati il vecchio socio di flavio e la studentessa giapponese i colpevoli....infatti lui asserisce di non c'entrare nulla....
ho provato in tutti i modi a farmi dire cosa vuol dire...Wakashi Wa Bakadesh..ma lui muto....fa solo un sorriso....
ora chiedo all'ambasciata...... 8) :D 8)
EDIT:
per il resto...ha un bar attaccato a casa mia...e si ? fatto una sett fa una ZX10R nera....bellissima...il fratello invece la poco prima ha cambiato la R1 (credo...) con una Fireblade 1000 RR.....