Milano, presentazione squadra SBK con Laverty e Guintoli
- Oasis
- 10500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 10 - RSV4 R
Milano, presentazione squadra SBK con Laverty e Guintoli
Allo Spazio Broletto(vicino alla fermata di Cordusio), giovedì 7 febbraio alle 11.30 ci sarà la presentazione della squadra SBK ufficiale. Come sempre, se ne fottono altamente del fatto che la gente lavori. Io proverò ad esserci, se non avrò problemi al lavoro. Chi fosse interessato, mi faccia sapere. E' come sempre un'ottima occasione per incontrare qualcuno dei vertici Piaggio e dirne qualcuna. 
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE!

Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)

Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
- indi-checked
- 8000 rpm

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: my 03 - RSV MILLE R
Re: Milano, presentazione squadra SBK con Laverty e Guintoli
a Milano?
con quattro cilindri si fanno 2 moto

- Oasis
- 10500 rpm

Indi, l'ho scritto nel nome del topic. Certo che è a Milano. 

- indi-checked
- 8000 rpm

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: my 03 - RSV MILLE R
all non vi sono, e io che speravo fosse a casa mia
con quattro cilindri si fanno 2 moto

- Oasis
- 10500 rpm

Io dal lavoro ci metto poco ad arrivare. Il problema è avere un'oretta e mezzo di permesso... 

- Oasis
- 10500 rpm

Confermo la mia presenza domani. Se qualcuno fosse della partita, m'informi in tempo. 

- Oasis
- 10500 rpm

Gran bella presentazione, c'erano tutti i vertici Aprilia. Alla fine ho scoperto che era un evento stampa non aperto al pubblico, ma mi avevano invitato...
Purtroppo era molto differente dallo scorso anno stavolta c'era il gotha dell'informazione e c'era un sacco di gente. Quindi non ho potuto chiacchierare con qualcuno dei vertici, anche perchè c'era gente del calibro di Mercanti e Dall'Igna che erano ovviamente presi d'assalto dagli Aliverti e Cereghini. Quindi mi sono limitato a guardare lo spettacolo. Che è stato notevole.
P.S. Philippa, la ragazza di Laverty, è PERFETTA, in tutto e per tutto.
Appena posso fotizzo.

Purtroppo era molto differente dallo scorso anno stavolta c'era il gotha dell'informazione e c'era un sacco di gente. Quindi non ho potuto chiacchierare con qualcuno dei vertici, anche perchè c'era gente del calibro di Mercanti e Dall'Igna che erano ovviamente presi d'assalto dagli Aliverti e Cereghini. Quindi mi sono limitato a guardare lo spettacolo. Che è stato notevole.
Appena posso fotizzo.

- NitroRob
- Spammoni Recing Team
- Regione: Umbria
- Provincia: PERUGIA - PG
- Moto: my 04 - TUONO MILLE
tira fuori le tettone!!Oasis ha scritto: Quindi mi sono limitato a guardare lo spettacolo. Che è stato notevole.
Appena posso fotizzo.![]()
![]()
le moto le abbiamo viste! non ci interessano!
tra l'altro ogni anno una colorazione peggio dell'altra fanno! si vede che i grafici non li pagano!
ps. come te sembrano le moto? io ho visto diversi pezzi ricavati dal pieno quest'anno che l'anno scorso non c'erano!
sono entrati soldini a quanto pare
Tonno chi legge!
- Oasis
- 10500 rpm

Breve resoconto della giornata:
Laverty sente la responsabilità di avere un'eredità come quella di Biaggi sulle spalle e ha detto che la moto nei test invernali è migliorata molto.
Guintoli ha detto che è un pilota d'esperienza ma ancora giovane, come un buon vino francese.
Dall'Igna dice che hanno lavorato tanto per affinare ulteriormente la moto e che quest'anno hanno intenzione di essere al top.
Mercanti dice che è fiero del travaso nella produzione in serie della tecnologia delle competizioni.
L'amministratore delegato di Aprilia USA dice che le cose vanno benissimo e che Aprilia sta vendendo più di quanto credessero e sta cominciando a prendere piede anche in USA(mi chiedo allora i lavoratori messi in mobilità cosa dicano di questa versione dei fatti).
Per il resto, bell'evento. Tante persone importanti. A differenza dello scorso anno quando l'evento era aperto al pubblico, stavolta era una vera e propria conferenza stampa cui presenziava gente come quelli che ho citato, più altri dirigenti Aprilia/Piaggio, giornalisti come Ungaro, Di Pillo, Aliverti, Cereghini, e gente del reparto corse come Deganello. Purtroppo, non ho potuto parlare con nessuno perchè ovviamente entrare in un mondo così ermetico è dura. L'anno scorso era diverso perchè c'erano dirigenti meno importanti e comunque erano là per parlare col pubblico e non con i giornalisti.
Qualche fotina:

Qui come minimo volevano uccidermi. Philippa, quoque tu?

Laverty.

Guintoli più signorina

Le due moto e i due piloti.

Vertici di Aprilia Racing.

Ancora i piloti.

Deganello e Cereghini.

Palmares Aprilia.

Palmares Piaggio.
Laverty sente la responsabilità di avere un'eredità come quella di Biaggi sulle spalle e ha detto che la moto nei test invernali è migliorata molto.
Guintoli ha detto che è un pilota d'esperienza ma ancora giovane, come un buon vino francese.
Dall'Igna dice che hanno lavorato tanto per affinare ulteriormente la moto e che quest'anno hanno intenzione di essere al top.
Mercanti dice che è fiero del travaso nella produzione in serie della tecnologia delle competizioni.
L'amministratore delegato di Aprilia USA dice che le cose vanno benissimo e che Aprilia sta vendendo più di quanto credessero e sta cominciando a prendere piede anche in USA(mi chiedo allora i lavoratori messi in mobilità cosa dicano di questa versione dei fatti).
Per il resto, bell'evento. Tante persone importanti. A differenza dello scorso anno quando l'evento era aperto al pubblico, stavolta era una vera e propria conferenza stampa cui presenziava gente come quelli che ho citato, più altri dirigenti Aprilia/Piaggio, giornalisti come Ungaro, Di Pillo, Aliverti, Cereghini, e gente del reparto corse come Deganello. Purtroppo, non ho potuto parlare con nessuno perchè ovviamente entrare in un mondo così ermetico è dura. L'anno scorso era diverso perchè c'erano dirigenti meno importanti e comunque erano là per parlare col pubblico e non con i giornalisti.
Qualche fotina:

Qui come minimo volevano uccidermi. Philippa, quoque tu?

Laverty.

Guintoli più signorina

Le due moto e i due piloti.

Vertici di Aprilia Racing.

Ancora i piloti.

Deganello e Cereghini.

Palmares Aprilia.

Palmares Piaggio.