Ciao Ragassi!
Sapete tutti chi sono Daniele Veghini e Giampiero Scopetani immagino. Così come sapete cosa sia la RoadsterCup..e sapete pure com'è andata nel 2012.
Ho avuto il piacere di conoscere questi due campioni portabandiera del successo agonistico delle nostre amate V4 ed ho intenzione di organizzare una cena in loro onore e approfittare della loro disponibilità e cortesia. Avrò bisogno della collaborazione dei "soliti organizzatori di eventi"
La mia idea è di passare una serata dedicata ai 1000cc di Aprilia. I due amici piloti ora corrono con Tuono V4 ma sono stati protagonisti di grandissime imprese anche con Rsv1000 V60 e Tuono1000 V60. Direi che l'occasione potrebbe essere ghiotta per tutti gli amici dell'Aprilia Garage. Vorrei quindi cominciare a gettare le basi per realizzare questa bella serata. Ho già sentito diversi fedelissimi che hanno dato la loro disponibilità. La zona dell'incontro sarà nel triangolo Treviso-Padova-Mestre, strategico per molti di noi e per Daniele Veghini...(Gianpiero si farà un pò di strada ma ha già dato la sua disponibilità)
Tocca definire la data, quindi proponete in base alle varie esigenze e poi cerchiamo di tirare le somme. Fatto un programma di massima, lo sottoporremo a Daniele Veghini e Gianpiero Scopetani per compatibilizzarlo alle loro esigenze.
Scopetani e Veghini nel Nord Est
- Profciccio
- 8000 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: TREVISO - TV
- Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC
- indi-checked
- 8000 rpm

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: my 03 - RSV MILLE R
Re: Scopetani e Veghini nel Nord Est
io ci sono!
cmq vi conviene organizzarvi voi, poi il tempo si trova, a meno che non siano giorni particolari
tipo un venerdì?
cmq vi conviene organizzarvi voi, poi il tempo si trova, a meno che non siano giorni particolari
tipo un venerdì?
con quattro cilindri si fanno 2 moto

- riky79
- 10500 rpm

- Provincia: VICENZA - VI
- Moto: my 05 - RSV R Factory 1000
- Località: provincia di Vicenza...dove comincia il divertimento..
Seguo
Gomme TOP!!;) http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 27&t=46123lacky ha scritto: L'APRILIA è COME IL MAIALE NON SI BUTTA VIA NULLA.
- Gabro
- GaBBro Resin Timme

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
sposto in incontri serali 
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
- elcalu
- 10000 rpm

- Provincia: TREVISO - TV
- Moto: my 14 - CAPONORD 1200
Di dove sono questi 2 piloti......io non li conosco perché non seguo molto la specialità.
Poi si vede cosa organizzare
Poi si vede cosa organizzare