Ci siamo...

Il mondo delle gare a due ruote
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Ci siamo...

Messaggio da tesego »

Bene ragazzi la stagione sta per ricominciare e dai test mi son sembrati tutti belli agguerriti. Badovini si è già rotto qdi nn si sa se prenderà parte alla prima gara; Laverty è motivatissimo e la calma serafica di Sykes preoccupa e nn poco. Guintoli mi sembra spaesato ancora nn crede di guidare una ufficiale ma cmq farà delle buone gare (spero).
Giugliano mi sembra più messo bene rispetto a Fabrizio e credo abbia un aiutino in piu da parte di Aprilia (si spera) mantenendo cosi una moto semi ufficiale.
Melandri anche lui dolorante alla spalla dice di far fatica mentre i due piloti di punta Honda dichiarano guerra....gli altri dalle retrovie si vedranno un bello spettacolo BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!!!!!
Raga91
Limitatore
Limitatore
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 01 - RSV MILLE R

Re: Ci siamo...

Messaggio da Raga91 »

Io sono già pronto per quando arriveranno a imola. Non vedo l'ora di recuperare qualche motoretta. :angel:
Solo tre cose non mentono mai, i bambini, gli ubriachi e i leggins!!!

The most beautiful place in the world!!! Immagine
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da tesego »

Raga91 ha scritto:Io sono già pronto per quando arriveranno a imola. Non vedo l'ora di recuperare qualche motoretta. :angel:
Speriamo nn siano Aprilia :mrgreen: in tal caso fatti una borsa che veniamo e prenderti i pezzi :mrgreen: :mrgreen: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Raga91
Limitatore
Limitatore

Messaggio da Raga91 »

L'anno scorso ho raccattato camier al primogiro di gara uno. :angel:

tesego
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da tesego »

Raga91 ha scritto:L'anno scorso ho raccattato camier al primogiro di gara uno. :angel:
Mi ricordo c ero anche io ad Imola a vederla e ci vado tutti gli anni..compreso qsto ovviamente...Biaggi aveva fatto schifo l anno scorso ti ricordi???
Raga91
Limitatore
Limitatore

Messaggio da Raga91 »

Biaggi è stato un co@@@@ne, al giro di rientro a fene gara con i commissari a bordo pista non puoi andare ai 200 facendogli il pelo. In più dopo che ha mandato a cagare i suoi tifosi in gara uno alla tosa la tribuna per metà si è svuotata.
Di contro si è dimostrato un signore checa, si è fermato in entrambe le gare con un bel stoppie e nella seconda ci ha pure fatto gli autografi.

Comunque se tutto va bene quest'anno dovrei essere alla rivazza, sono carico come una molla per raccattare le motorette. Magari ci si sente quando venite. :ok:

tesego
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da tesego »

Raga91 ha scritto:Biaggi è stato un co@@@@ne, al giro di rientro a fene gara con i commissari a bordo pista non puoi andare ai 200 facendogli il pelo. In più dopo che ha mandato a cagare i suoi tifosi in gara uno alla tosa la tribuna per metà si è svuotata.
Di contro si è dimostrato un signore checa, si è fermato in entrambe le gare con un bel stoppie e nella seconda ci ha pure fatto gli autografi.

Comunque se tutto va bene quest'anno dovrei essere alla rivazza, sono carico come una molla per raccattare le motorette. Magari ci si sente quando venite. :ok:
Io ci vengo ed è sicuro parcheggio la moto nel cortile, come al solito, di qche anzianotto del loco (5 euro :ROTFL: ) e via...pensa che tra un po prendevo il guanto di Foret qdo l ha lanciato..invece mi hanno investito una branca di barbari assatanati che mi han schiacciato :frown: :frown: :frown: ccciloro
Raga91
Limitatore
Limitatore

Messaggio da Raga91 »

Ma vai in tribuna aprilia, sempre che la facciano ancora, i gli ultimi anni che sono andato da spettatore ho pagato 110e perchè possessore di un'aprilia in tribuna di fronte ai box con parcheggio custodito dietro la tribuna. In più nessuno ti vieta di fare un giro dell'autodromo, se non vai nelle altre tribune nei prati non fanno storie.

Ps: quando ci andavo io c'era lei come custode del parcheggio. Se ci fosse anche quest'anno non toccarmela, è mia. :twisted:

Immagine

tesego
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da tesego »

Raga91 ha scritto:Ma vai in tribuna aprilia, sempre che la facciano ancora, i gli ultimi anni che sono andato da spettatore ho pagato 110e perchè possessore di un'aprilia in tribuna di fronte ai box con parcheggio custodito dietro la tribuna. In più nessuno ti vieta di fare un giro dell'autodromo, se non vai nelle altre tribune nei prati non fanno storie.

Ps: quando ci andavo io c'era lei come custode del parcheggio. Se ci fosse anche quest'anno non toccarmela, è mia. :twisted:

Immagine
Non so se la faranno...mi hai messo il dubbio visto che Biaggi nn ce piu...boh....ma qlla chi è??? :allah: :allah: :allah: :allah:
Raga91
Limitatore
Limitatore

Messaggio da Raga91 »

E' la mia più grande dormita. Ero a un passo dal numero e me lo son dormito. Vabbè c'era l'euforia per il titolo di biaggi ed ero ancora piccolo e incosciente. :evil:

Comunque era la custode del parcheggio aprilia, messa li perchè non oca come le altre.

tesego
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da tesego »

Raga91 ha scritto:E' la mia più grande dormita. Ero a un passo dal numero e me lo son dormito. Vabbè c'era l'euforia per il titolo di biaggi ed ero ancora piccolo e incosciente. :evil:

Comunque era la custode del parcheggio aprilia, messa li perchè non oca come le altre.
Gran ragazza :shocked: :shocked: me la farei parcheggiare volentieri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: la moto eh :angel: :angel:
Raga91
Limitatore
Limitatore

Messaggio da Raga91 »

eh, ma te sei troppo anziano, è pure più piccola di me.

tesego
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da tesego »

Raga91 ha scritto:eh, ma te sei troppo anziano, è pure più piccola di me.
Sara maggiorenne almeno no??? :shocked: :shocked: :shocked: se si che problema ce :angel: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Raga91
Limitatore
Limitatore

Messaggio da Raga91 »

Ha circa un'anno in meno di me. Te passeresti come il berlusca con ruby. :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

tesego
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da tesego »

Raga91 ha scritto:Ha circa un'anno in meno di me. Te passeresti come il berlusca con ruby. :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Ue ma nn sei maggiorenne te :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: ...magari almeno io qlla se mi capitava sotto la facevo gridare..il Berlu si la faceva gridare ma nn di certo di piacere :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Torna a “Mondo Corse”