MotoGP..ricominciano le ostilità..!

Il mondo delle gare a due ruote
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 09 - SXV 550

MotoGP..ricominciano le ostilità..!

Messaggio da torakiki.gt »

mi sembra strano che a poche ore dall'inizio della prima gara della moto GP nessuno ne abbia ancora parlato in modo approfondito , magari titando in ballo i soliti discorsi da bar tipo "visto che rossi non era bollito" oppure "marques quest'anno le suonerà a tutti!"...
ma a noi i discorsi da bar piacciono tanto, quindi cosa ne pensate del ritorno di rossi, l'arrivo di marquez, la riconferma di lorenzo e pedrosa e la mancanza di stoner..??
dalle prove di oggi non si potrà dedurre già l'andamento del campionato ma già si potranno fare delle considerazioni..
inanzitutto la vera rivelazione secondo me è stato , Crutchlow, che fino all'ultimo ha tenuto testa buttato giù tempi da urlo con una moto del team satellite.
altra rivelazione è stato il Dovi, che con la moto che ha fatto passare due anni d'inferno a Rossi, è riuscito a piazzare il 3tempo!
delusione invece per Rossi e Marquez, che non ostante abbiano girato in tempi di tutto rispetto, non hanno fatto i piazzamenti che ci si aspettava, finendo dietro a moto di "seconda categoria"...si dice abbiano avuto problemi tecnici durante l'ultima sessione...vedremo cosa combineranno domani..
Lorenzo e Pedrosa...niente di nuovo, sono la dove ci si aspettava che fossero.
comunque domani non vedo l'ora che inizi la gara, che mi sa che è da una vita che non c'era una gara cosi attesa appunto per il ritorno di rossi e l'incognita marquez...
poi magari dopo 4 o 5 giri ci si addormanterà come al solito, ma almeno stavolta parto a vedere la gara con buoni propositi..! :-)
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Immagine
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE

Re: MotoGP..ricominciano le ostilità..!

Messaggio da AngeloTuono »

Premessa, ma che c@@@o vai facendo alle 2:21 della notte? Passando al discorso motogp, sarà che negli ultimi anni è di una noia mortale, non vedo come possa cambiare quest'anno. Ovviamente questa sera vedrò la gara, ma non sarà un'attesa spasmodica...
Immagine
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm

AngeloTuono ha scritto:Premessa, ma che c@@@o vai facendo alle 2:21 della notte? ...
mi fa male il c@lo e non riesco a dormire..!! :fr: :fr:
comunque che la moto gp sia noiosa nessuno lo mette in dubbio, solo quest'anno ci sono quel paio di varianti in più che potrebbero renderla un più interessante del solito..!! :-)
Immagine
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da tatanka »

La variante piu' variabile di tutte è la squadra di Ross, sopratutto l'autraliano, è rimasto troppo indietro, pensa che si giochi ancora con molle -olio-precarico ecc ecc.
Sono anni che ha perso la bussola, gia' nel 2009 la squadra di lorenzo arrivava prima ad avere una moto a posto, loro sempre la domenica mattina se non in gara stessa.
Era convinto allora e ancora lo sono che se rossi in ducati fosse andato solo lui con meccanici abituati e conoscitori di quella moto, sarebbe andato meglio-molto meglio.
Quello di ieri sera e la ciliegina, far uscire il pilota tropo tardi è colpa loro, è la quadra che deve decidere le tempistiche (vedi F1), posso capire una squadra giovane e inesperta come quella di marquez, ma loro....

E poi dopo tutto lo sparlare di ducati, han rifatto piu' moto loro in 2 anni che honda in 5, il dovi zitto zitto alla prima occasioni è terzo a pochi decimi dal primo...quando mai rossi, anzi piu' la sua squadra gli ha permesso di scendere sotto il secondo.

Credo cha la gara sara' bella, a parte lorenzo che ha un passo da paura, gli altri son li...almeno lo spero.
ImmagineImmagineImmagine
hsing82
1000 rpm
1000 rpm
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 07 - TUONO R

Re: R: MotoGP..ricominciano le ostilità..!

Messaggio da hsing82 »

Io sono un caso un pò anomalo xchè ho sempre tifato Vale e Ducati (con e senza Vale).. Purtroppo la loro unione non è andata bene come speravano (penso) tutti i tifosi di Valentino.. Amen...
L'unica cosa che penso e che quest'anno sono tutti competitivi e x pochi decimi di secondi se la giocano..
Non può essere noiosa la MotoGP quest'anno! ;-)
(invece io mi addormento con la formula1 :-P)..

Inviato dal mio MT11i con Tapatalk 2
Beppe :bikkittr:
JayZ
Limitatore
Limitatore
Regione: Toscana
Provincia: LIVORNO - LI
Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory

Messaggio da JayZ »

Come già detto, Rossi pilota avrebbe dovuto essere anche uomo e restare in ducaudi... o riusciva a farla diventare vincente o chiudeva lì la carriera tenendo fede all'impegno preso visto che dei soldi se ne poteva strabbattere. Spero che riesca a raccogliere altre soddisfazioni e di non finire come un c@@@o bollito... alla siumacher giusto per capirci.
IMHO
Ivax
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR

Messaggio da Ivax »

bravo doviiiiiiii!
Immagine

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm

ebbè come prima gara direi che non ha deluso le mie aspettative :-)
, certo non è stata una di quelle gare memorabili, ma la rimonta di rossi e relatovo duello agli ultimi giri con marquez, è stato veramente emozionante..!!
peccato per il dovi che dopo aver tenuto buone posizioni per l'inizio della gara, è stato risucchiato a metà schieramento
Immagine

Torna a “Mondo Corse”