Lunedì 27 maggio S.Martino del Lago

andiamoci andiamoci
chester
2000 rpm
2000 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: CREMONA - CR
Moto: my 06 - RSV R Factory 1000

Lunedì 27 maggio S.Martino del Lago

Messaggio da chester »

Lunedì 27 con qualche amico mooolto probabilmete andrò per la prima vola a S.Martino del Lago ...
chissà se c'è qualche priliato :ok: :ok:
ciaoo
chester
Marco_82
5500 rpm
5500 rpm
Provincia: BRESCIA - BS
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Re: Lunedì 27 maggio S.Martino del Lago

Messaggio da Marco_82 »

ciao è venuto un mio amico con la tuono factory del 2007,stamattina non so se vi siete visti,per lo più mi ha detto che è caduto un ragazzo con una rsv4 spero non sia un tuo amico :-)
chester
2000 rpm
2000 rpm
Provincia: CREMONA - CR
Moto: my 06 - RSV R Factory 1000

Messaggio da chester »

Ciao,
io sono arrivato in tarda mattinata ... verso le 11.30/45 ed ho visto 3 tuono new !! :clap: :clap: :clap:
una era arancione e girava con un amico su una tuono nera (se non ho visto male)
e poi ho visto anche una factory che credo sia stata quella del tuo amico bianca e rossa!!

purtroppo nel pomeriggio non mi è capitato di girare con sessuno apriliato ... :-|
o forse è meglio dire che io non ne ho visti ....
ero troppo intento a capire dove mi trovavo, visto che era la mia prima volta in pista a Cremona :banana: :banana:

Ho visto anch'io l'RSV4 caduta, era una RSV4 gialla, ma non era con la mia compagnia ...mi spiace per il ragazzo, ma ieri mattina mi sa che in parecchi sono caduti ... meglio nel pomeriggio solo un ingresso in pista del furgone per recupero moto

comunque mi sono divertito da matti ....
Io non sono frequentatore di piste (purtroppo) ... ma a mio avviso è decisamente meglio che FRANCIACORTA... perlomeno come tracciato! :dance: :dance:

ciaooo
chester
Marco_82
5500 rpm
5500 rpm
Provincia: BRESCIA - BS
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Messaggio da Marco_82 »

oh bene dai,della tuono nera me lo diceva anche il mio amico,azz la rsv4 gialla è mod 2013 l'ha disfata subito

Torna a “Pistaaaaa...”