arriviamo in pista verso le 11,montiamo il gazebo nuovo (che dopo 30 minuti ci ha portato via il vento
SENSAZIONE FANTASTICA!!!!!!!
Facciamo ancora un paio di turni per fissare le idee e divertirsi un pò...fino a quando prima di entrare per fare l'ultimo turno m i si avvicina l'istruttore che sta a bordo pista e mi dice "sono proprio soddisfatto di te,oggi hai fatto un salto mortale in avanti nella guida!MA stai attento che ti mancha poco per cagare fuori dal vaso e stenderti....quidi,adesso vai dentro non tiri alla morte e cerchi di ripassare tutto quello che hai imparato!"!!! ho fatto tesoro di quelle parole e sono entrato con uno spirito diverso in pista (il turno prima mi si era un pò chiusa la vena
ragazzi ho sempre pensato che fondamentalmente i corsi di guida in pista fossero un modo come un altro per spillare soldi ai motociclisti,ma mi devo ricredere!se ben fatto serve a molto!ti insegnano cose che tu non avresti mai appreso in tutta la vita!e ho capito che vale di più un corso di mezza giornata con un istruttore che 10 pistate a c@@@o con gli amici!
un paio di fotine!
https://www.facebook.com/marco.pinto.9/ ... 999&type=3