Castelletto 31 luglio - pistata mattutina

andiamoci andiamoci
JayZ
Limitatore
Limitatore
Regione: Toscana
Provincia: LIVORNO - LI
Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory

Castelletto 31 luglio - pistata mattutina

Messaggio da JayZ »

Visto l'altro topic ne apro uno apposito per non incasinare le liste. Come da titolo si è riusciti ad organizzare con Micbrugo una pistata per il 31 luglio di mattina facendo incastrare un pò di cose.

Se ci fosse qualche "locale" interessato a partecipare, per via della distanza io partirò il 30 pomeriggio facendo un pò di curve per arrivare su attraversando Lucchesia, Garfagnana, vecchia Cisa e lasciando la pallostrada solo per l'ultimo tratto.
Il ritorno con le stesse modalità a termine della pistata.

Per i partecipanti, oltre Mic, credo ci siano un paio di adesioni.

Per la sistemazione ho trovato posto qui a 35 euro colazione inclusa.
http://www.lacavecchia.it/
pitone
10500 rpm
10500 rpm
Provincia: FIRENZE - FI
Moto: -----

Re: Castelletto 31 luglio - pistata mattutina

Messaggio da pitone »

Minchia,da livorno te ne vai a castelletto?Quanto ti ci vuole?
Buon divertimento :ok:
Leo !
JayZ
Limitatore
Limitatore

Messaggio da JayZ »

partendo intorno alle 17, a seconda della strada scelta (da un minimo di 310 km ad un massimo di 400 km per il tutto curve) conto di essere al BB per le 21... I hope! :mrgreen:
Oasis
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 10 - RSV4 R

Messaggio da Oasis »

Peccato non ci siate sabato. Però ragazzi, non ha molto senso venire fino a Castelletto quando avete vicine piste molto più adatte per una sportiva come Modena o Varano. Alla fine Castelletto è un ripiego poco costoso ma che ha senso solo se si abita nei dintorni. Come mai questa scelta?
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE!
Immagine
Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da tatanka »

Io avevo previsto di andarci Sabato con Oasis, ma purtroppo saro' in viaggio...mi spiace Fra, sai quanto ci tenga a scambiare 2 parole con Te, ma troveremo altri modi :ok:
Il 31 invece va' bene uguale, dovrebbe esserci il mitico Padella e probabilmente anche mio figlio.
Io non girero' perche' ho la gomma post fallata, ha un bel taglio trasversale saltato fuori d'improvvisoe a fine agosto me la cambiano in garanzia :banana:
ImmagineImmagineImmagine
JayZ
Limitatore
Limitatore

Messaggio da JayZ »

Oasis ha scritto:Peccato non ci siate sabato. Però ragazzi, non ha molto senso venire fino a Castelletto quando avete vicine piste molto più adatte per una sportiva come Modena o Varano. Alla fine Castelletto è un ripiego poco costoso ma che ha senso solo se si abita nei dintorni. Come mai questa scelta?
Diciamo che con poco, personalmente ho la possibilità di iniziarmi alla pista e senza tutte le problematiche connesse ai circuiti che hai citato.
Di simile nei dintorni di casa c'è solo la pista del mare di Cecina ma purtroppo non fanno girare con le moto.
JayZ
Limitatore
Limitatore

Messaggio da JayZ »

tatanka ha scritto:Io avevo previsto di andarci Sabato con Oasis, ma purtroppo saro' in viaggio...mi spiace Fra, sai quanto ci tenga a scambiare 2 parole con Te, ma troveremo altri modi :ok:
Il 31 invece va' bene uguale, dovrebbe esserci il mitico Padella e probabilmente anche mio figlio.
Io non girero' perche' ho la gomma post fallata, ha un bel taglio trasversale saltato fuori d'improvvisoe a fine agosto me la cambiano in garanzia :banana:
Mi fa piacere così avremo l'occasione di conoscerci, :ok:

lamps
Oasis
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Oasis »

Diciamo che Varano per me da molti punti di vista sarebbe meglio per voi che venite dalla toscana, ma se ormai avete deciso, non posso che augurarvi tanto sano divertimento. Castelletto è un'ottimerrima palestra. Anche se Cremona o anche Franciacorta sono decisamente un'altra cosa. :ok:
P.s. Tantankone, non c'è problema. Divertitevi!!!
Immagine
Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
pitone
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da pitone »

Oasis ha scritto:Peccato non ci siate sabato. Però ragazzi, non ha molto senso venire fino a Castelletto quando avete vicine piste molto più adatte per una sportiva come Modena o Varano. Alla fine Castelletto è un ripiego poco costoso ma che ha senso solo se si abita nei dintorni. Come mai questa scelta?
Perchè il mugello vi fa schifo???? forse una delle piste più divertenti con moto come la tuono e l'rsv che amano i curvoni veloci :ok: .
Per chi pensa che iniziare al mugello sia "troppo",vi garantisco che pistine come varano son molto più pericolose e difficili;io poi ormai giro solo con giornate a turni divisi per capacità,troppo più sicure e divertenti :ok:
Leo !
Oasis
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Oasis »

Il Mugello più che altro fa paura per il costo secondo me. E comunque non so, a me incute un certo timore, lo ammetto. Tanto che prima del Mugello preferirei fare Misano come pista da mondiale.
Immagine
pitone
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da pitone »

Oasis ha scritto:Il Mugello più che altro fa paura per il costo secondo me. E comunque non so, a me incute un certo timore, lo ammetto. Tanto che prima del Mugello preferirei fare Misano come pista da mondiale.
Io per 3 anni ho fatto solo magione e varano perchè avevo paura del mugello;ad oggi non ho più ne voglia ne coraggio di andare a magione e preferisco di gran lunga una gioranta al mugello a 2 a varano o magione :ok:
Misano mi è scappata per un pelo ad aprile,ma da quanto mi dicono non è meno impressionante del mugello dove la velocità del rettilineo è una cosa a cui ci si abitua e rigiarda solo pochi secondi du un giro di più di 2 minuti;la pista è larghissima,con vie di fuga ben fatte ed asfalto strepitoso.Magione mi vengono i brividi a pensare all'asfalto,la carreggiata strettissima e le vie di fuga approssimative;a varano non ho più girato dopo che hanno tolto la ics,perciò sarà migliorata di sicuro,ma anche lì mi sembra molto meno sicuro del mugello.Aggiungici che non mi irsulta che facciano giornate divise per capcità ed il quadro è completo
Leo !
katana7576
1000 rpm
1000 rpm
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000

Re: R: Castelletto 31 luglio - pistata mattutina

Messaggio da katana7576 »

Occhio quando attraversi la Garfagnana è la ss della cisa è tempestata di velox con limite a 50 km su strade extraurbane,ne so qualcosa...
Immagine
JayZ
Limitatore
Limitatore

Re: R: Castelletto 31 luglio - pistata mattutina

Messaggio da JayZ »

katana7576 ha scritto:Occhio quando attraversi la Garfagnana è la ss della cisa è tempestata di velox con limite a 50 km su strade extraurbane,ne so qualcosa...
tomtom rider3 aggiornato a... ora! Sto inserendo l'itinerario per domani con un paio di alternative.

A volte le strade le sbaglia ma i velox li becca tutti :mrgreen:
pave
10500 rpm
10500 rpm
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660

Messaggio da pave »

Peccato che lavoro fino a venerdì, altrimenti sarei venuto a farti compagnia :-x cmq buon divertimento :ok:

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
chester
2000 rpm
2000 rpm
Provincia: CREMONA - CR
Moto: my 06 - RSV R Factory 1000

Messaggio da chester »

Ciao JaiZ ...come stai :?: :?:
come va il mio codone ... anzi l'ex mio codone :-) :-)

perchè non veieni a s.Martino del lago il 7 agosto (mercoledì ) io ci vado con un paio di amici e probabilmente viene anche Devid un'altro ragazzo del Forum!!
Non so cosa costa Castelletto e non ci sono mai stato ...
però il mercoledì a S.Martino del Lago costa 150 euro tutto il giorno.... e la pista non è affatto male :banana: :banana:
ciaoo
chester

Torna a “Pistaaaaa...”