Aldegheri Giovanni in action!
E qui la gara... Video bellissimo!
E colgo l'occasione per ringraziare il Giò per la dedica
Buona visione!!!

L'anno prossimo punto alla top ten...perlomeno a Franciacorta che è la pista dove ho girato di più in questi anni...Diego Pg ha scritto:![]()
![]()
![]()
che suino il nostro Gio pilotino, ha pensato bene bene di vendere al telecronista la storiella del menisco rotto![]()
![]()
doveva in qualche modo giustificare la prestazione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo Gio, complimenti ancora![]()
dai che il prossimo anno ti vogliamo tra i primi 5 !!!
Jim, in bocca al lupo per la guarigione !!!

tesego ha scritto:Non posso far altro che rinnovarti i miei complimenti![]()
![]()
![]()
![]()
Bravo socio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Sono qui a casa che cazzeggio con le stampelle..tesego ha scritto:Prima mettiti a posto le ginocchia...a proposito come è andata??? hai già fatto tutto???

Si si..ora mi riprendo e mi preparo per il prossimo anno...si si..rifaccio il motoestate...devo valutare se fare il motodiserie (dove per regolamento devi prendere un treno di gomme da loro, e ora che i D211 non ci saranno più, non vorrei che mettessero d'obbligo l'acquisto dei D212 a cifre folli) oppure il motoestate dove 'è gomma libera...Vediamo appena mettono fuori il regolamento...tesego ha scritto:Ottimo Giò tanto adesso ndo cazo vai che piove??? la pista oramai la sposti l anno prossimoma rifai il Motoestate???

Uééé! Milanese! Che ci facciamo un giro in sala giochi?!becce1000R06 ha scritto:![]()
![]()
Bravo Gio, e gran bel gesto!!!
E ti invidio proprio l'esperienza....![]()

Questa sì ché è una bellissima idea!!!Jim86 ha scritto:Uééé! Milanese! Che ci facciamo un giro in sala giochi?!becce1000R06 ha scritto:![]()
![]()
Bravo Gio, e gran bel gesto!!!
E ti invidio proprio l'esperienza....![]()
![]()
E' un botto che non ci si sente... In più sono anche senza Note... Quindi whatsapp e c@@@i nada![]()
Dobbiamo beccarci a far na cena e far serata!