è il cambio moto di MM........da vero GATTO BASTARDO....
http://www.youtube.com/watch?v=2tN3rNmD ... e=youtu.be

doveva fermarsi obbligatoriamente entro il decimo giro e i box l'hanno fatto fermareMatte ha scritto:Qual è stato l'errore, dal punto di vista del regolamento? La moto doveva essere sui cavalletti o cose del genere?

'Azz, un errore di niente........davidecesare 2 ha scritto:doveva fermarsi obbligatoriamente entro il decimo giro e i box l'hanno fatto fermareMatte ha scritto:Qual è stato l'errore, dal punto di vista del regolamento? La moto doveva essere sui cavalletti o cose del genere?
il giro dopo......lui non ne puo' niente.....

Il Parafeuera , cmq, 2 cazo di mondiali li ha vinti in GP. E di cojoni ne ha , ora ha pure mooooooooooooooolta ragione. Il Prescelto ha talento innato e fortuna, tanta. Lasciamo stare la cacata di HRC odierna: e' un fortunato. Il che, unito al talento, male non fa. Per quel che mi riguarda Jorge mille volte : non tanto perché reputo il Prescelto inferiore .O mi stia sulle balls ( anzi, e' spassoso..). Mi piace Lorenzo come pilota a 360°, come atleta, come giovane uomo consapevole del proprio lavoro e della professionalita' che necessita.Raga91 ha scritto:Tra l'altro sia per gli italici dementi cronisti che per la stampa iberica la storia pare si stia ripetendo.
Ricordate rossi/biaggi, indovinate chi dei due è rossi e chi biaggi..........

Beh, il meccanico di Lorenzo e' amico del mio meccanico. E ti posso dare notizie certe. Jorge non e' ingrassato, ha messo massa. Se noto quando arriva sulla griglia a tuta aperta e petto nudo...lo noti.Pativa la fatica a spalle e dorso, indi ha dovuto reagire mettendo massa. Il cambio moto l'ho visto 20 volte al replay: MM fa la girovolta da Pikaciu', tanta scena, ed e' agilissimo. Jorge arriva e pinza secco, impunta la moto e salta sull'altra. Tempo.....uguale. Sulla spettacolarita' non discuto, MM e' una goduria a vedersi come lo era Stoner. ma la linearita' e pulizia di Lorenzo, nonché l'incredibile caèacitaì di fare tempi fotocopia, credo non siano male. Urca, non voglio fare il Parafuerista ad oltranza, pero' ...davidecesare 2 ha scritto:certo che il parafuera è fortissimo....ma è meno spettacolare......è anche ingrassato..
![]()
e poi se vi faccio vedere il cambio moto.....sembra un insaccato che viene scaricato dal camion....![]()
non me ne vogliate...ma anche l'estetica....