Benedicendo il signore per quest'autunno primaverile, vi propongo un pomeriggio al Sagittario (14 - buio).
Come saprete si tratta di un'ottima palestra per allenamento e settaggio moto, io senz'altro andrò per continuare l'affiatamento con la mia nuova moto.
Chi può venire faccia un fischio.
sam
Sagittario giovedì 7 novembre
- samsaraxever
- Cornuti Team
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
Sagittario giovedì 7 novembre
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.samsaraxever ha scritto:Mega quotone per la mitica Assen 2007!asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto![]()
- samsaraxever
- Cornuti Team
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
Re: Sagittario giovedì 7 novembre
Giovedì al Sagittario c'erano Biaggi e Laverty che si allenavano con i supermotard per il Sic Day:
In compenso la mia RSV4 si è fermata, la centralina tagliava tutto appena aprivo con decisione il gas:
In più, appena sono entrato con la moto di un amico per sfogare la rabbia, mi sono ritrovato una vespa nel casco, che ovviamente mi ha punto. Insomma giornata decisamente no
sam
In compenso la mia RSV4 si è fermata, la centralina tagliava tutto appena aprivo con decisione il gas:
In più, appena sono entrato con la moto di un amico per sfogare la rabbia, mi sono ritrovato una vespa nel casco, che ovviamente mi ha punto. Insomma giornata decisamente no
sam
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.samsaraxever ha scritto:Mega quotone per la mitica Assen 2007!asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto![]()