Avrà il dente avvelenato e secondo me, ci darà un sacco di gas.
Sono contento che rimanga in sbk.

non si conosce effettivamente la competitivita' della moto,enjoyash ha scritto:Si ma su quel mezzo ci combini poco... é andato solo perché nel 2015 lo mettono sulla suzu motogp
enjoyash@tapatalk

Vedo Sikes davanti anche il prossimo anno...speriamo che però stavolta se la sudi un po e che Melandri riesca a complicargli la vita....su Silvano non ci conto ma se riesce a fare una stagione come quella passata può star li a fare l' ago della bilancia.enjoyash ha scritto:Sicuramente camier e cluzel son più scarsi di eugenio, ma secondo me tra melandri, guintoli e sykes il podio se lo scorda salvo gare bagnate o incidenti...
enjoyash@tapatalk

Io preferirei vederla senza vestitiChris ha scritto:Io l' unica cosa che voglio vedere è la Manu con vestitino Aprilia

tesego ha scritto:Io preferirei vederla senza vestitiChris ha scritto:Io l' unica cosa che voglio vedere è la Manu con vestitino Aprilia![]()
![]()

Pippa...la MANO intendi???Oasis ha scritto:Comunque continuo a dire che tra Manu e Pippa preferisco di gran lunga Pippa. Il box ci perde.