vascone all black:

cupolozzo:

grazie!sicilianazzo ha scritto:Ottimo lavoro

il wrapper è un mio amico, io ho fatto da assistente-stavva di sostegno umana-osservatoresicilianazzo ha scritto:beato te che hai una buona manualità, io con gli adesivi ho un amore/odio

sembra verniciata, anzi meglio...me77hyu ha scritto:Sembra venga bene! Dai che la voglio vedere montata

Quale migliore complimento???!!! Grazie1000 riferirò al mio sociodarkangel46 ha scritto:bello come lavoro.. mi piace..![]()
e da wrapper di professione sembra che ci calzi a pennello

visto che il fondo gelcoat bianco era in buono stato lo abbiamo lasciato lì. in particolare, sul muso è davvero ottimo, sembrava quasi verniciato, il codone meno buono, ma sai meglio di me che i cornini rsv4 sono una rogna da pellicolare... in più sono previsti alcuni adesivi, per cui per il momento rimane taledarkangel46 ha scritto:il connubio tra bianco e nero non è male (tranne quando lo applicano alle squadre di calcio![]()
) pensavo avesse pelliccolato anche il bianco però..
![]()
.. preferisco la soluzione che hai scelto anche perche il gel coat rimane opaco e non lucido che va a combacciare con il nero lucido... ( piccola curiosità ma dove ha appliccato la pellicola nera, non ha dato un fondo prima per passare sopra al gel coat??)