viareggio65 ha scritto:Ciao,
visto che non sono più, sigh !, possessore di moto, volevo cancellarmi.....mi potete dire come fare ?
Saluti e...chissà...a presto !!
Ciao, se proprio ti vuoi cancellare devi contattare un admin, Pmancio o Foma, se lo fai per motivi personali scelta tua, se è solo perché non hai una moto non è ovviamente necessario cancellarsi . Insomma, fai te
vecchio shiver ha scritto:Salve, anche VECCHIO SHIVER vorrebbe essere cancellato per passaggio ad altra moto ed altro forum, è stato un piacere, saluti a tutti
Dal 2016 per cancellarsi bisogna effettuare un pagamento di 20,00 euro
Bah, sarò anche zotico, ma non capisco perché uno debba cancellarsi dal forum solo perché passa ad altra moto, peraltro specificando che passa anche ad altro forum.
Non è che se uno è iscritto a più di un forum la polizia postale gli manda gli avvisi di garanzia...
Faccio quel che posso, come posso.
"Chi nasce gallina, è destinato a beccare in terra"
Bhooo Io sinceramenti sto tipi non Li capisco, magari non Si sono Mai sentiti a casa come me, ma se in due anni non posti niente e non rispondi a niente, e come se non esistessi in questo forum......parole di Uno che dopo aprilia è passato a ktm e Ora triumph....ma la Mia casa resta sempre Il v60
vecchio shiver ha scritto:Salve, anche VECCHIO SHIVER vorrebbe essere cancellato per passaggio ad altra moto ed altro forum, è stato un piacere, saluti a tutti
Contatta via mp Foma o Pmancio, ti aiuteranno senza problemi
Io vorrei cancellarmi perchè non sopporto Padella, come faccio?
TRS 280 RR . Aprilia SXV 550. Vertemati 600 sr Factory.
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.