venerdi 13/06 apertura per i giornalisti
sabato 14/06 pista prenotata dalla Bimota
domenica 15/06 inaugurazione per il pubblico si puo girare
Questo e quello che mi hanno venduto ieri sera e io lo giro a voi se poi non è cosi io non centro

Ecco appunto... la gara del 3 round del motoestate a Cervesina è stata spostata a Franciacorta il 19/20 luglio...gioR6 ha scritto:Speriamo ce la facciamo provare prima della gara del trofeo motoestate...
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

confermo, ci sono stato nel pomeriggiorost73 ha scritto:oggi come dicevo è confermato c'è il bimota day

Come è questa pista?Teo88 ha scritto:confermo, ci sono stato nel pomeriggiorost73 ha scritto:oggi come dicevo è confermato c'è il bimota day

A noi hanno spostato la gara di fine giugno in programma li e l'hanno spostata a Franciacorta...Teo88 ha scritto:la pista è pronta e finita, mancano i cartelli dei metri per le staccate ed è completa al 100%
a livello organizzativo,bah..diciamo che ho visto delle cose al bimota day che avrei preferito non vedere![]()
per organizzarsi non è che ci voglia molto, secondo me se a livello burocratico e permessi sono ok ,stando larghi.... 2 mesi e potrebbe essere pronta per qualsiasi evento,magari anche prima .
la pista mi piace ,i muretti che si vedono evidentemente sono innoqui .
badovini di gps in retilineo ha toccato i 287 con la bimota preparata