fabio 1986 ha scritto:gidea ti ringrazio per i consigli e ti dico bene il tutto..
allora auto in casa ne abbiamo,io la punto mjet e sara si divide tra la panda del 93 di suo padre ed il suv della mamma..
ne cercavamo una NOSTRA da non dividere con nessuno..perchè alle volte..raramente ma capita che Sara rimane senza auto e deve spostare eventuali impegni lavorativi..in sintesi..ma sono contento della vostra schiettezza

Perché la punto gt? Te lo chiedo perché di bare su gomme negli anni 90 ne hanno fatti a secchi, io avevo una ax 1.4 gti, motore che tirava fuori quasi 110cv a 7000 giri, per 790 kg, andava come un caccia e faceva tranquillamente i 16 al litro, è rara ma qualcosa si trova, come anni meglio quelle del 90-91, dopo sono diventate catalitiche e han perso quasi 15 cv per la via, poi, sempre nell'ambito "epoca", guidavo spesso la 205 1.9 gti di un amico, gran macchina, non potentissima, ma veramente bella e divertente, poi con pochi lavoretti guadagni bei cv, potresti prendere in considerazione le mitiche clio 1.8 16v da 140 cv o la stupenda Williams 2.0 da 150.
Per i consumi, su bassi chilometraggi, quello che ti compri ti compri, il 20 20v turbo non consuma più della gt, metti che la punto potrà arrivare a fare 10 e la coupé 8-9, messe alla frusta fanno tutte e 2 non più di 5-6 al litro, quindi, stiamo li.
Ecco là vedo mio padre.Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.Ecco ora chiamano me,mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre