Oggi ho conosciuto un tipo particolare, un tipo diverso……chi mi conosce sa che ho una grande passione ed è quella per le 2 ruote, la parola passione però va interpretata perché la moto piace a tutti ma il senso di libertà quando la si guida colpisce il cuore di pochi. Finalmente dopo mesi ho avuto l’occasione di un pomeriggio in moto assieme a FRA, un amico vero che per anni ha coltivato in seno la mia stessa passione e che finalmente è riuscito ad esprimerla da un anno a questa parte. Assieme siamo stati a Vallelunga dove in questo weekend si svolgono diverse competizioni a livello amatoriale, proprio qui ho avuto l’occasione di incontrare il tipo particolare……quello che conoscevo virtualmente grazie a questo forum. Colui che risponde al nome di MARCOMAX e che dopo qualche chiacchiera improvvisata per rompere il ghiaccio ed un caffè si è rivelato un appassionato vero delle 2 ruote. Uno che scende da una moto e sale su di un’altra diversa per marchio e caratteristiche senza preoccuparsene, uno che vede i tempi sul giro sempre migliorabili, uno che non si fa problemi se un giudice all’ingresso in pista trova cavilli banali per fargli saltare un turno di prove libere. Un tipo talmente particolare che si ciuccia centinaia di km dopo il lavoro senza riposo alcuno per dedicare interi weekend a curve e staccate solo per il volersi sentire libero di sognare ed esprimere ciò che ha dentro. Un tipo unicamente particolare che mentre parla a me, che potrei essere un perfetto sconosciuto, ha gli occhi che brillano nel raccontarmi la prima esperienza a Vallelunga, uno così particolare che mi emoziona mentre mette a nudo tutte le difficoltà di vivere un Team tanto da pilota quanto da meccanico. Un tipo estremamente particolare che riesce con una moto che lui chiama Tuono e con mezzi rimediati a scendere sotto il muro dei 2 minuti su questa pista tanto veloce quanto tecnica. Oggi ho conosciuto sto tipo particolare e ne sono onorato perché si è dimostrato un uomo umile, semplice, disponibile non che un grande motociclisa o pilota che dir si voglia poiché la differenza è sottile.
Grazie Marco, oggi mi hai dato una lezione di vita che non dimenticherò mai, sono onorato e orgoglioso di averti conosciuto!
by Tatà
Un tipo particolare.....
- tatà
- 10000 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: LATINA - LT
- Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Un tipo particolare.....
4 RUOTE SPOSTANO IL CORPO..................

...................................2 MUOVONO L'ANIMA

- AngeloTuono
- MimmiPIPPA Racing Timme

- Regione: Abruzzo
- Provincia: PESCARA - PE
- Moto: my 04 - TUONO MILLE
Re: Un tipo particolare.....
Tatà parli così perché al raduno al sassello non c'eri, altrimenti avresti usato altre parole per descriverlo
...

- Occhione
- 10500 rpm

- Provincia: L'AQUILA - AQ
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
Tanto di cappello...

Faccio quel che posso, come posso.
"Chi nasce gallina, è destinato a beccare in terra"
"Chi nasce gallina, è destinato a beccare in terra"
- tatà
- 10000 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: LATINA - LT
- Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
???AngeloTuono ha scritto:Tatà parli così perché al raduno al sassello non c'eri, altrimenti avresti usato altre parole per descriverlo![]()
![]()
![]()
...
4 RUOTE SPOSTANO IL CORPO..................

- AngeloTuono
- MimmiPIPPA Racing Timme

- Moto: my 04 - TUONO MILLE
Chiedi a lui...tatà ha scritto:???AngeloTuono ha scritto:Tatà parli così perché al raduno al sassello non c'eri, altrimenti avresti usato altre parole per descriverlo![]()
![]()
![]()
...

- muma
- 10500 rpm

- Moto: NO MOTO
non oso immaginareAngeloTuono ha scritto:Chiedi a lui...tatà ha scritto:???AngeloTuono ha scritto:Tatà parli così perché al raduno al sassello non c'eri, altrimenti avresti usato altre parole per descriverlo![]()
![]()
![]()
...