Ho trovato giusto rendervi partecipi di questo visto che con molti ragazzi del forum aveva dei rapporti di amicizia.
Ciao Riccardo e buon viaggio.
Gabro edit: appuntamento a Paese per il funerale mercoledi h15.00... mettetevi in contatto con pippopazza:
pippopazza ha scritto:approfitto anche per dare un messaggio da parte della famiglia. mercoledì alle 15.00 presso la chiesa di Paese , in provincia di treviso, ci sarà l'ultimo saluto al nostro grande amico biker e mi chiedevano, visto la grande passione che ha avuto fino all'ultimo, se riuscivamo ad organizzare una anche piccola rappresentativa di noi in moto per accompagnarlo nel suo ultimo viaggio perchè c è la convinzione che a lui farebbe un immenso piacere condividere la nostra stessa passione fino all'ultimo!
Fatemi sapere se c'è qualcuno a piacere di unirsi in questa iniziativa così da poter organizzarci anche con la famiglia e magari aiutatemi con un po' di passa parola perchè magari mi dimentico di chiederlo a qualcuno.
ancora un ringraziamento a tutti voi ....e un abbraccio al mio e nostro caro amico rich!