Consiglio Eprom....

Tutto sulla moto in generale (motore, sospensioni, ciclistica, estetica....)
pursuit
Rodaggio
Rodaggio

Consiglio Eprom....

Messaggio da pursuit »

Salve ragazzi questo ? il mio problema, ho acquistato una leovinci omologata stabbile,ora vorrei abbinarci un eprom senza spendere un patrimonio, mi hanno detto che ci sono le Gianelli si 50 Euro, ma non saprei come puo' andare l'abbinamento....Voi che dite, datemi una dritta :wink:
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare....ImmagineImmagine
pursuit
Rodaggio
Rodaggio

Re: Consiglio Eprom....

Messaggio da pursuit »

pursuit ha scritto:Salve ragazzi questo ? il mio problema, ho acquistato una leovinci omologata stabbile,ora vorrei abbinarci un eprom senza spendere un patrimonio, mi hanno detto che ci sono le Gianelli si 50 Euro, ma non saprei come puo' andare l'abbinamento....Voi che dite, datemi una dritta :wink:
Scusate, ho sbagliato sezione, ma non so come spostarlo, chi mi aiuta.... :roll:
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare....ImmagineImmagine
Er Francese
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da Er Francese »

Ciao...

Che scarichi hai preso ?....se vuoi ho le cartucce Racing per i Leovince da vendere NUOVI, mai montati....costanno 49 l'uno + iva Nuove le due te le lascio a 100 euro...poi per la Eprom chiedi sul Forum Francese..li le fanno loro in casa e ti costa di meno di 50 euro....addirettura a me me l'hanno mandata a Gratis.....beh pero io sono Francese...eheheheheh

Ciao
pursuit
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da pursuit »

Ho l'evolution 2, scarico singolo omologato,scusa, qual'? il forum francese?come faccio a contattarli?
Er Francese
Rodaggio
Rodaggio
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da Er Francese »

http://www.aprilia-v60.com

Ciao...
Puoi chiedere a MICHUT del forum...Michut parla un po' Italiano....

Ciao e in bocca al lupo....

Cmq se hai problemi fammi sapere sulla mia email o qui sul forum e srivero io un messaggio per te.

Ari Ciao
TOMAHAWK
1500 rpm
1500 rpm
Moto: NO MOTO

Messaggio da TOMAHAWK »

la eprom ? EVR ovvero "edo vigna racing" dopo la spesa ed il montaggio dirai (maronna mia, ma stu cipp ? comm u viagr) :twisted:
pursuit
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da pursuit »

Salve ragazzi sentite aiutatemi perche con il forum francese non ci capisco nulla.... :cry:
Mike the Bike
2000 rpm
2000 rpm
Regione: Veneto
Provincia: VENEZIA - VE
Moto: my 99 - RSV MILLE SP

Messaggio da Mike the Bike »

EVR ha anke un'air-box alquanto MERAVIGLIOSO.....
:x ma anke il prezzo!!!!!!! :x
RSV forever!!!
Simo
V60 GURU
Moto: my 98 - RSV MILLE

Messaggio da Simo »

:| poco pagare poco valere vai tranquillo con l'EVR costano un po ma sono soldi ben spesi altrimenti meglio ma costano di + le eprom aprilia
ma sole non le danno :?
pursuit
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da pursuit »

Ok ragazzi, ma come devo fare x avere un contatto, sul sito non ci ho capito nulla.... :cry:
TOMAHAWK
1500 rpm
1500 rpm
Moto: NO MOTO

Messaggio da TOMAHAWK »

contatto?
kirk a Soulo navigatore dell'enterprise ncc1701D imposti la rotta 10.55.10, alla via cos? eeeeeee contattooooooooo
pursuit
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da pursuit »

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Torna a “Tecnica generale e altre moto”