Consiglio Eprom....
Consiglio Eprom....
Salve ragazzi questo ? il mio problema, ho acquistato una leovinci omologata stabbile,ora vorrei abbinarci un eprom senza spendere un patrimonio, mi hanno detto che ci sono le Gianelli si 50 Euro, ma non saprei come puo' andare l'abbinamento....Voi che dite, datemi una dritta 
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare....

Re: Consiglio Eprom....
Scusate, ho sbagliato sezione, ma non so come spostarlo, chi mi aiuta....pursuit ha scritto:Salve ragazzi questo ? il mio problema, ho acquistato una leovinci omologata stabbile,ora vorrei abbinarci un eprom senza spendere un patrimonio, mi hanno detto che ci sono le Gianelli si 50 Euro, ma non saprei come puo' andare l'abbinamento....Voi che dite, datemi una dritta
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare....

- Er Francese
- Rodaggio

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: ALTRA MOTO
Ciao...
Che scarichi hai preso ?....se vuoi ho le cartucce Racing per i Leovince da vendere NUOVI, mai montati....costanno 49 l'uno + iva Nuove le due te le lascio a 100 euro...poi per la Eprom chiedi sul Forum Francese..li le fanno loro in casa e ti costa di meno di 50 euro....addirettura a me me l'hanno mandata a Gratis.....beh pero io sono Francese...eheheheheh
Ciao
Che scarichi hai preso ?....se vuoi ho le cartucce Racing per i Leovince da vendere NUOVI, mai montati....costanno 49 l'uno + iva Nuove le due te le lascio a 100 euro...poi per la Eprom chiedi sul Forum Francese..li le fanno loro in casa e ti costa di meno di 50 euro....addirettura a me me l'hanno mandata a Gratis.....beh pero io sono Francese...eheheheheh
Ciao
- Er Francese
- Rodaggio

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: ALTRA MOTO
http://www.aprilia-v60.com
Ciao...
Puoi chiedere a MICHUT del forum...Michut parla un po' Italiano....
Ciao e in bocca al lupo....
Cmq se hai problemi fammi sapere sulla mia email o qui sul forum e srivero io un messaggio per te.
Ari Ciao
Ciao...
Puoi chiedere a MICHUT del forum...Michut parla un po' Italiano....
Ciao e in bocca al lupo....
Cmq se hai problemi fammi sapere sulla mia email o qui sul forum e srivero io un messaggio per te.
Ari Ciao
- Mike the Bike
- 2000 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: VENEZIA - VE
- Moto: my 99 - RSV MILLE SP