gp jerez

Il mondo delle gare a due ruote
Ivax
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR

gp jerez

Messaggio da Ivax »

non ho visto la gara ma son felicissimo per il ritorno di Lorenzo!

gara condotta alla grande!

spero continui così!

MM ripreso dopo la caduta argentina, anche col dito rotto.

rossì continua a far punti pesanti...

ducati male sto giro! iannone ha messo la mappa rain al posto del LC! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

e aprilia.... beh il BAU ci ha dato! ottima prestazione per me! e a suo dire poteva anche andare a prendere il guppetto in lotta per la 10a posizione!

melandri è un discorso a parte....
Immagine

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
Sardaukar
3500 rpm
3500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 15 - CAPONORD 1200 TRAVEL PACK

Re: gp jerez

Messaggio da Sardaukar »

Ho visto la gara e concordo con te al 100% :ok: :ok: :ok:
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO

Messaggio da enjoyash »

vista in differita...due palle di gara, sta volta proprio noia allo stato puro..tra l'altro capisco privilegiare i primi, ma se ormai sono uno a 5 secondi dall'altro, la regia dovrebbe inquadrare i gruppetti più attardati...ieri dopo che rossi ha mollato il tentativo di rimonta su marquez, hanno inquadrato per 20'' il gruppetto in lotta per il 10° posto ed erano sportellate e bagarre assurda...dopo 3 curve son tornati a inquadrare lorenzo che girava da solo salutando il pubblico...mah...

bautista è andato benino...anche sta volta è stato sportellato in partenza, sto giro da barberà...e son 3 volte in 4 gare, se non sbaglio (2 su 4 sicuro, la prima volta marquez in qatar) e ha perso nel primo giro alcuni secondi (Albesiano parla di 5'' ma guardando i cronologici rispetto a chi l'ha preceduto ha perso da 1 a 3 secondi max)..in più dicono che ha avuto dei problemi ai freni che l'han rallentato.
in effetti è arrivato a 4 secondi dal gruppetto del 10-14° posto, oltre il quale poi c'era un buco di 20''

oggi nei test è andato ancora meglio, 11° tempo finale

Immagine
Kap
6000 rpm
6000 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: MODENA - MO
Moto: my 05 - RSV R 1000

Messaggio da Kap »

Ho visto la gara anche io.....onore a marquez,speriamo che lorenzo si sia svegliato xche' era inguaribile e per quanto riguarda vale è un marpione quindi ha limitato i danni facendo punti!!!
P.s. Ma pedrosa che fine ha fatto??
Immagine
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD

Messaggio da enjoyash »

Pedrosa è ancora ai box post operazione al braccio,ma dovrebbe tornare per la prossima
Matte
Mod
Mod
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Matte »

Io le gare non le vedo ormai da tempo immemore (faccio qualche eccezione ogni tanto per le sbk), ma di sicuro quest'anno la lotta per il titolo sarà più avvincente del solito a tutto vantaggio dello spettacolo ;-)
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
muma
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE

Messaggio da muma »

Con il ritorno dei GP in Europa, si son svegliati gli "ispanici" e per il dottore sono iniziate le grane :fr: . Invece Aprilia sta facendo grandi progressi e Bautista ci sta mettendo molto del suo, un buon mix per arrivare in fretta a lambire le posizioni di metà classifica ( cmq 1.2 secondi da Lorenzo nelle prove libere del lunedì non sono malaccio :allah: ).

Torna a “Mondo Corse”