Smontate le Pirelli Diablo Rosso corsa quasi finite che equipaggiavano la mia bella quando l'ho presa (che ho odiato), ho deciso di provare queste Bridgestone consigliatemi da un paio di ragazzi che fanno parte del mio gruppo. Io sono sempre stato un fan Metzeler, ultimamente montavo solo Racetek K3 o K2, ma devo dire che queste BT mi hanno piacevolmente sorpreso: ho montato il posteriore 190/55 (prima avevo il 180) e l'ho portata ad Adria a dare qualche manata di gas. Ottima confidenza, entrano rapidamente in temperatura e non si strappano molto, sensazione di appoggio e stabilità anche in piega a ginocchio (con le Pirelli mi sembrava sempre di guidare sulle uova).
Quindi direi un ottimo prodotto per uso stradale "divertente" e pistaiolo amatoriale.
Ora vedremo quanto durano col motorone mangiaposteriori che ci ritroviamo!
[GOMME] Bridgestone BT 20 EVO
- rive
- 7000 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: CUNEO - CN
- Moto: my 00 - FALCO SL 1000
Re: [GOMME] Bridgestone BT 20 EVO
Io sono al terzo anno con Bt s 20 e l'anno scorso ho montato le evo...io da sempre mi trovo bene, veloci a scaldarsi, gran feeling da subito e gomma che in piega scende molto progressiva senza sensazioni strane tipiche di alcuni bimescola. Buona sul bagnato, ma c'è da dire che io sul bagnato ho discretamente paura e quimdi nn faccio testo!!!!
Durata: il posteriore a me ha sempre fatto circa 4000/4500 Km, viaggiando sovente in 2 e decisamente carichi...L'anteriore circa il doppio!!!
Durata: il posteriore a me ha sempre fatto circa 4000/4500 Km, viaggiando sovente in 2 e decisamente carichi...L'anteriore circa il doppio!!!