Ciao Apriliati domenica ho fatto un bel giro in moto con certi personaggi che ve li raccomando!!!giornata di sole moto che sbucano da tutte le parti.....grazie mille per la compagnia bella gente spero in un'altra giornata come questa....ciauuuuuuuuu
Già...!!!Enzino era la prima volta che mi conosceva allora inizialmente era conservativo poi mano a mano che si chiacchierava se' lasciato andare alle sue battute che personaggio....mtranquilli per il salame tour io e gli altri dovremmo esserci Saintz nn credo mi sembra vada in Sardegna comunque che smanettoni! !!!
magojimbo77 ha scritto:Già...!!!Enzino era la prima volta che mi conosceva allora inizialmente era conservativo poi mano a mano che si chiacchierava se' lasciato andare alle sue battute che personaggio....mtranquilli per il salame tour io e gli altri dovremmo esserci Saintz nn credo mi sembra vada in Sardegna comunque che smanettoni! !!!
Saintz ha scritto:Avrei preferito la patata tour [emoji12], ma mi adeguo alle scelte della maggioranza, quindi salvo imprevisti ci sono anche io al salame tour,
per il patata tour mi affiderei a pietro...se vieni da noi ci sono solo pannocchie
Mago rimbambito!
Mi metti il report del trentino tra i report delle piste invece che nelle uscite?
Per fortuna l'ho rinvenuto comunque...se no mi perdevo le solite brutte mappazze che non fan dormire la notte
magojimbo77 ha scritto:Già...!!!Enzino era la prima volta che mi conosceva allora inizialmente era conservativo poi mano a mano che si chiacchierava se' lasciato andare alle sue battute che personaggio....mtranquilli per il salame tour io e gli altri dovremmo esserci Saintz nn credo mi sembra vada in Sardegna comunque che smanettoni! !!!
devi vedere walter su in 2 ....regala emozioni
Si...l'ultima 4 mesi fa... a raccattar su pezzi di tuono sparsi per la Valtrebbia