Franciacorta neofiti domani

andiamoci andiamoci
magojimbo77
9000 rpm
9000 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Franciacorta neofiti domani

Messaggio da magojimbo77 »

C'è qualche amicone del forum domani mattina a Franciacorta per un turno di prove libere neofiti...??
Grande V60!!!!!
pitone
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Toscana
Provincia: FIRENZE - FI
Moto: -----

Re: Franciacorta neofiti domani

Messaggio da pitone »

Un turno solamente?
Solo per curiosità,ormai sono un ex...
Leo !
magojimbo77
9000 rpm
9000 rpm

Rinviato a domenica 25
Grande V60!!!!!
pitone
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da pitone »

ero solo curioso di conoscere la "formula" con cui si svolgevano queste prove... :banana:
Leo !
magojimbo77
9000 rpm
9000 rpm

Prove di 20 minuti per categoria sono anch'io nuovo della pista sarebbe la mia seconda uscita ma difficile trovare qualcuno come me con cui condividere la prima esperienza da neofita.
Ci andrei anche da solo non ho problemi ma condividere le prime esperienze di pista con uno come me è più diciamo (confortante)..
Grande V60!!!!!
riky79
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Veneto
Provincia: VICENZA - VI
Moto: my 05 - RSV R Factory 1000
Località: provincia di Vicenza...dove comincia il divertimento..

Messaggio da riky79 »

Vieni a Misano[emoji6]
lacky ha scritto: L'APRILIA è COME IL MAIALE NON SI BUTTA VIA NULLA. :angel:
Gomme TOP!!;) http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 27&t=46123
pitone
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da pitone »

magojimbo77 ha scritto:Prove di 20 minuti per categoria sono anch'io nuovo della pista sarebbe la mia seconda uscita ma difficile trovare qualcuno come me con cui condividere la prima esperienza da neofita.
Ci andrei anche da solo non ho problemi ma condividere le prime esperienze di pista con uno come me è più diciamo (confortante)..
la formula è la migliore per neofiti :ok:
segui il consiglio di riky;considera che nelle giornate di specialbike,nel gruppo A( neofiti) c'è anche un corso guida teorico durante le pause fra un turno e l'altro e la possibilità di girare con gl'istruttori durante il tuo turno(facoltativo;puoi anche fare il tuo turno da solo).
La prima in pista l'ho fatta ad un corso ed avere un po' di dritte (all'inizio,ma servono sempre,anche a quelli del gruppo D...) non ha prezzo :ok:
Leo !
magojimbo77
9000 rpm
9000 rpm

Guarda non sai cosa darei per andare a Misano con Riky ma rientro domani dalla malattia e chiedere un giorno di ferie sarebbe troppo il lavoro e la famiglia mi limitano molto.
Anch'io ho fatto un corso il 30 settembre e la pista e l'istruttore che avevo mi ha dato tanto mi sa che per quest'anno va così ma l'anno prossimo mi rifaccio sicuramente quando ho incominciato ad avere confidenza con la pista e con la moto è arrivata l'ora di uscire.
Poi i fattori a livello di testa giocano brutti scherzi tre ragazzi si sono sdraiati e lì dai indietro la manetta ma bastano 2 giri e ti scordi di cosa è successo incredibile cosa succede mentre sei in pista con la tua moto...
Grande V60!!!!!
pitone
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da pitone »

magojimbo77 ha scritto:Guarda non sai cosa darei per andare a Misano con Riky ma rientro domani dalla malattia e chiedere un giorno di ferie sarebbe troppo il lavoro e la famiglia mi limitano molto.
Anch'io ho fatto un corso il 30 settembre e la pista e l'istruttore che avevo mi ha dato tanto mi sa che per quest'anno va così ma l'anno prossimo mi rifaccio sicuramente quando ho incominciato ad avere confidenza con la pista e con la moto è arrivata l'ora di uscire.
Poi i fattori a livello di testa giocano brutti scherzi tre ragazzi si sono sdraiati e lì dai indietro la manetta ma bastano 2 giri e ti scordi di cosa è successo incredibile cosa succede mentre sei in pista con la tua moto...
:ok:
Leo !

Torna a “Pistaaaaa...”