Franciacorta neofiti domani
- magojimbo77
- 9000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
Franciacorta neofiti domani
C'è qualche amicone del forum domani mattina a Franciacorta per un turno di prove libere neofiti...??
Grande V60!!!!!
- magojimbo77
- 9000 rpm

- pitone
- 10500 rpm

- Regione: Toscana
- Provincia: FIRENZE - FI
- Moto: -----
Re: Franciacorta neofiti domani
ero solo curioso di conoscere la "formula" con cui si svolgevano queste prove... 
Leo !
- magojimbo77
- 9000 rpm

Prove di 20 minuti per categoria sono anch'io nuovo della pista sarebbe la mia seconda uscita ma difficile trovare qualcuno come me con cui condividere la prima esperienza da neofita.
Ci andrei anche da solo non ho problemi ma condividere le prime esperienze di pista con uno come me è più diciamo (confortante)..
Ci andrei anche da solo non ho problemi ma condividere le prime esperienze di pista con uno come me è più diciamo (confortante)..
Grande V60!!!!!
- riky79
- 10500 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: VICENZA - VI
- Moto: my 05 - RSV R Factory 1000
- Località: provincia di Vicenza...dove comincia il divertimento..
Vieni a Misano[emoji6]
Gomme TOP!!;) http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 27&t=46123lacky ha scritto: L'APRILIA è COME IL MAIALE NON SI BUTTA VIA NULLA.
- pitone
- 10500 rpm

la formula è la migliore per neofitimagojimbo77 ha scritto:Prove di 20 minuti per categoria sono anch'io nuovo della pista sarebbe la mia seconda uscita ma difficile trovare qualcuno come me con cui condividere la prima esperienza da neofita.
segui il consiglio di riky;considera che nelle giornate di specialbike,nel gruppo A( neofiti) c'è anche un corso guida teorico durante le pause fra un turno e l'altro e la possibilità di girare con gl'istruttori durante il tuo turno(facoltativo;puoi anche fare il tuo turno da solo).
La prima in pista l'ho fatta ad un corso ed avere un po' di dritte (all'inizio,ma servono sempre,anche a quelli del gruppo D...) non ha prezzo
Leo !
- magojimbo77
- 9000 rpm

Guarda non sai cosa darei per andare a Misano con Riky ma rientro domani dalla malattia e chiedere un giorno di ferie sarebbe troppo il lavoro e la famiglia mi limitano molto.
Anch'io ho fatto un corso il 30 settembre e la pista e l'istruttore che avevo mi ha dato tanto mi sa che per quest'anno va così ma l'anno prossimo mi rifaccio sicuramente quando ho incominciato ad avere confidenza con la pista e con la moto è arrivata l'ora di uscire.
Poi i fattori a livello di testa giocano brutti scherzi tre ragazzi si sono sdraiati e lì dai indietro la manetta ma bastano 2 giri e ti scordi di cosa è successo incredibile cosa succede mentre sei in pista con la tua moto...
Anch'io ho fatto un corso il 30 settembre e la pista e l'istruttore che avevo mi ha dato tanto mi sa che per quest'anno va così ma l'anno prossimo mi rifaccio sicuramente quando ho incominciato ad avere confidenza con la pista e con la moto è arrivata l'ora di uscire.
Poi i fattori a livello di testa giocano brutti scherzi tre ragazzi si sono sdraiati e lì dai indietro la manetta ma bastano 2 giri e ti scordi di cosa è successo incredibile cosa succede mentre sei in pista con la tua moto...
Grande V60!!!!!
- pitone
- 10500 rpm

magojimbo77 ha scritto:Guarda non sai cosa darei per andare a Misano con Riky ma rientro domani dalla malattia e chiedere un giorno di ferie sarebbe troppo il lavoro e la famiglia mi limitano molto.
Leo !