magari potrà essere una cavolata,però la butto giu li essendo stato nello staff e organizzato raduni per quanto riguarda la parte automobilistica.
comunque torniamo a noi,la sede di Aprilia è Noale,potrebbe essere un idea carina organizzare qualcosa a livello nazionale proprio li.
un evento marchiato Aprilia e organizzato da questo forum.
apertura dalle moto 50 sino a quello più grandi.
butto giu un programma senza alcuna data essendo solo un idea(e magari molto fantasiosa)
sabato:
-giro nei d'intorni di Noale
-cena in una trattoria/ristorante tipico del psoto
-rientro in albergo
domenica:
-incontro nel centro di Noale ore 8.00
-colazione
-parata per le vie della città (aprifila e chiudifila con le bandiere ApriliaRacing)
-arrivo presso sede Aprilia
-pranzo (al sacco o se c'è una gastronomia interna alla sede possiamo parlarci per fare dei menu)
-ore 18.00 foto di gruppo
1-per chi riparte e torna a casa,saluti baci e abbracci.
2-per chi non riparte la sera stessa, cena di gruppo,magari uscita serale.
io una piccola cosa ho cercato di buttarla giu,ditemi opinioni-dubbi-idee...e qualunque altra cosa vi viene in mente
proposta...
-
kagakazz
- Rodaggio

- Regione: Lazio
- Provincia: LATINA - LT
- Moto: my 04 - RSV R 1000
Re: proposta...
Nessuna risposta u.u su un po di vita
-
kagakazz
- Rodaggio

Sì certo...una cosa da fare a maggio - giugno. ..però per organizzarla tocca iniziare mesi prima,e.vedere la partecipazione fa capire se vale la pena
- magojimbo77
- 9000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
Se organizzi un bel giro anche di due giorni tra valli passi e curve secondo me avrai più adesioni anche di due giorni....kagakazz ha scritto:Sì certo...una cosa da fare a maggio - giugno. ..però per organizzarla tocca iniziare mesi prima,e.vedere la partecipazione fa capire se vale la pena
Poi vedi tu se vuoi farti quella scampagnata va benissimo io ci verrei volentieri ma lontanuccio
Grande V60!!!!!
-
kagakazz
- Rodaggio

Io sto vicino Roma, e noale non è proprio vicino....comunque sono entrato ora nel forum,quindi ancora non so quante uscite si fanno e quante adesioni ci sono
- rossouno
- 8000 rpm

- Provincia: ROMA - RM
- Moto: ALTRA MOTO
mi pare che a Noale si tenga già un evento penso annuale che prevede anche la visita ad Aprilia. hai provato a cercare sul forum?
rossouno

- sicilianazzo
- Mod

- Regione: Liguria
- Provincia: GENOVA - GE
- Moto: my 22 - Tuono V4 E5
Ciao!
L'evento lo aveva organizzato Oasis l'anno scorso, qui c'è il topic http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 10&t=48805 e qui c'è il report della visita http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 67&t=52314
Organizzare una visita con Aprilia purtroppo è macchinoso anche perché pur muovendoci d'anticipo ti fanno stare molto in sospeso al di là del numero di partecipanti all'evento a cui abbiamo inviato dei moduli che dovevano essere debitamente compilati.
Normalmente i raduni li abbiamo fatti slegati da Noale perché abbiamo sempre dato spazio all'aggregazione e alle belle strade da fare insieme. Si riesce ad organizzarli meglio con il giusto anticipo e strappando tariffe molto buone per tutti i partecipanti compresi noi che lo organizziamo e paghiamo come tutti.
Quindi se ci sono persone che come te devono farsi un bel po' di chilometri diventa un po' pesante prenotare tutto quasi all'ultimo.
L'evento è andato bene ma ha le sue difficoltà. Ma non è impossibile.
L'evento lo aveva organizzato Oasis l'anno scorso, qui c'è il topic http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 10&t=48805 e qui c'è il report della visita http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 67&t=52314
Organizzare una visita con Aprilia purtroppo è macchinoso anche perché pur muovendoci d'anticipo ti fanno stare molto in sospeso al di là del numero di partecipanti all'evento a cui abbiamo inviato dei moduli che dovevano essere debitamente compilati.
Normalmente i raduni li abbiamo fatti slegati da Noale perché abbiamo sempre dato spazio all'aggregazione e alle belle strade da fare insieme. Si riesce ad organizzarli meglio con il giusto anticipo e strappando tariffe molto buone per tutti i partecipanti compresi noi che lo organizziamo e paghiamo come tutti.
Quindi se ci sono persone che come te devono farsi un bel po' di chilometri diventa un po' pesante prenotare tutto quasi all'ultimo.
L'evento è andato bene ma ha le sue difficoltà. Ma non è impossibile.
Profilo Club su INSTAGRAM
Pagina Facebook del Club!
Gruppo Facebook del Club!
Le mie ex:
RSV 1000 '03
RSV R 1000 '05
Tuono R 1000 '07
Tuono V4 aPRC '11
Dorsoduro 1200 ABS/ATC '13
Tuono V4 1100 Factory '18
Tuono V4 1100 Factory E5 '22
Tuono R 1000 '04