http://www.gpone.com/2016031919827/Vale ... =gpone.com
Azz, fino a quasi 40 anni in MotoGP, tipo Capirossi, ma Capirossi gli ultimi 3 era già in forte calando e su moto di secondo piano....
Rossi prolunga con Yamaha per 2 anni
-
Andrea17
- 10500 rpm

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: NO MOTO
Re: Rossi prolunga con Yamaha per 2 anni
Ottima mossa del dottore per spingere Lorenzo ad accettare le forti avance di Ducati ,Pare anche che insieme a VR ci sarebbe viñales, se JL andasse alla rossa.
- enjoyash
- Limitatore

- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
Già, però trovo strana la mossa di Yamaha...mandi via il campione del mondo per tenere un vecchio (competitivo ma pur sempre a fine carriera) e prendere una incognita come vinales
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Brutto colpo anche per Stoner ... Se sta aspettando che appena l'interesse mediatico crolla per l'assenza di Rossi lo preghino di rientrare coprendolo d'oro dovrà invecchiare ancora un po'.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Andrea17
- 10500 rpm

La mossa yhamaha è incomprensibile fino ad un certo punto....virusfalco ha scritto:Brutto colpo anche per Stoner ... Se sta aspettando che appena l'interesse mediatico crolla per l'assenza di Rossi lo preghino di rientrare coprendolo d'oro dovrà invecchiare ancora un po'.
Stoner nn credo proprio faccia sto tipo di ragionamento, anzi, se gli salta il pallino rientra con Ducati e tenta di battere il "vecchietto" con la moto che gli ha quasi fatto abbandonare le corse...o meglio ancora, anche se questa è fantamotogp, fa vedere a Lorenzo che la moto va forte se chi la guida è un campione, JL va in ducati e lui si prende il suo posto in yhamaha... così prova a battere Rossi ad armi pari e vincesse il mondiale sarebbe l unico ad averlo fatto con tre marche diverse.
Mi sembra più veritiero. Parere persoBale
- tatanka
- V60 nel cuore

- Provincia: VARESE - VA
- Moto: ALTRA MOTO
E se mettessero stoner e lorenzo in ducati?
La mossa fatta su stoner vista oggi sembra fatta per far fretta a lorenzo, è stato come dire,"o ti decidi o faccio correre Stoner che ho già sotto contratto"
Yamaha in fondo tiene comunque un pilota da prime file (Rossi) che potrebbe far da timone per Vinales.
La mossa fatta su stoner vista oggi sembra fatta per far fretta a lorenzo, è stato come dire,"o ti decidi o faccio correre Stoner che ho già sotto contratto"
Yamaha in fondo tiene comunque un pilota da prime file (Rossi) che potrebbe far da timone per Vinales.
- iuri1969
- 7000 rpm

- Provincia: BRESCIA - BS
- Moto: my 00 - FALCO SL 1000
Io fossi stato rossi sarei andato in honda!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
- Momo70
- 4000 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: BELLUNO - BL
- Moto: my 00 - FALCO SL 1000
[quote="tatanka"]E se mettessero stoner e lorenzo in ducati?
Yamaha in fondo tiene comunque un pilota da prime file (Rossi) che potrebbe far da timone per Vinales.[/quote]
Sono d'accordo
Yamaha in fondo tiene comunque un pilota da prime file (Rossi) che potrebbe far da timone per Vinales.[/quote]
Sono d'accordo
-
Andrea17
- 10500 rpm

Potrebbe anche essere, quello che è certo, in prospettiva futura sembra che, salvo rientri Stoner, la moto gp parlerà spagnolo ancora per molti anni visto che All orizzonte i pochi talenti che ci sono son tutti iberici.tatanka ha scritto:E se mettessero stoner e lorenzo in ducati?