in effetti per la strada la tuono è rapportata in modo eccellente, però sulle piste con rettilinei lunghi un pignone + 1 ci sta tutto, a cremona sul rettilineo sbattevo al limitatore a 260kmh (nel video che segue un po' si vede), al mugello credo un pignone con un dente + 1 è consigliatissimoPhrankie ha scritto:Rapportata originale la 1100 ha una progressione impressionante, sabato ho girato con la streetfighter 1098S e devo dire che rapportata originale (troppo lunga) non c'è storia con la Tuono. Oltre alla finale sono proprio la spaziatura dei rapporti a fare la differenza. A parità di giri la prima della street è poco più lunga della Tuono, però la quarta della street è paragonabile alla sesta della Tuono sempre a parità di giri. In pratica sulla tuono i rapporti sono ravvicinati perché ha una prima lunga, mentre sulla street sono più distanziati.
Per girare in strada preferisco la tuono perché con la street mi capita spesso sullo strettissimo che la seconda sia lunga e la prima corta. Dovrei mettere un pignone meno uno ma poi ho paura che la prima mi diventi inutilizzabile...

SuperMario#17 ha scritto:Ciaoo!!![]()
Beccato! Nell'altro post mi chiedevo chi fosse quello con la Tuono blu nuova di pacca! Eccoti qua!
Ti ho visto sabato mattina con il tuo amico con SD1290... Io ero quello con la Tuono grigio portimao!

Ma figurati! Non devi scusarti! Se per quello nemmeno io sono venuto a salutartiTuonato73 ha scritto:SuperMario#17 ha scritto:Ciaoo!!![]()
Beccato! Nell'altro post mi chiedevo chi fosse quello con la Tuono blu nuova di pacca! Eccoti qua!
Ti ho visto sabato mattina con il tuo amico con SD1290... Io ero quello con la Tuono grigio portimao!
ahhh ti ho visto, ti ho incrociato dentro la pista ero appena entrato gomme fredde mai prima in pista con la tuono e mai girato a cremona, ti sei divertito ehhhh![]()
vabbè cmq mi pare che avevi un bel passo, quanto giravi? io ho chiuso la giornata con 1:42:11 secondo te com'è?
volevo venire a salutarti ma stavo preso tra mille cose, perdonami, spero ci beccheremo presto, se ti fai un giro in trentino io sto a torbole sul garda fatti sentire :)

Ma figurati! Non devi scusarti! Se per quello nemmeno io sono venuto a salutartiTuonato73 ha scritto:

SuperMario#17 ha scritto:
Allora... Per le sospensioni: all'anteriore ho lasciato tutto come da originale perché non ho ancora molta sensibilità/dimestichezza e non vorrei pasticciare visto che la fiducia nell'anteriore è fondamentale... E comunque mi trovo bene così per ora.
Al posteriore ho chiuso il precarico di qualche giro, più qualche click all'estensione e qualcosa in compressione (ho segnato tutto su un foglietto e non ricordo bene ora)![]()
Come mappa, in pista, uso la race... AWC a 1, ATC a 3 ABS a 1