cose fatte
alzato il c@lo di almeno 10 cm (due staffe sotto il telaietto posteriore , quindi ho dovuto spostare il cilindretto chiave posteriore , e l'attacco serbatoio/sella, in più ho dovuto sollevare e spostarere in dietro il serbatoio una montagna di
taglia salda ritaglia risalda ecccc
fatto gli attacchi per il nottolini cavaletto posteriore , link di collegamento tra scarico nuovo e collettori originali(
un grazie a mercellinocorse 
) , adattamento impianto elettrico per blocchetti luce nuovi e rifatto i collegamenti della parte posteriore , spostato il regolatore di tensione , ricostruite le pedane passeggero (ancora in costruzione), staffa per reggere il parafango DD 750/1200 e supporto cruscotto , nuovi attacchi per il parafango basso DD 750/1200 , attacchi nuovi per il para catena DD 750/1200(ora gli avevo messo quello dell'rs 125 ma è troppo striminzito
cambiato forcella anteriore da normale a steli rovesciati di una pegaso del '99 con relative piastre , messi prima i riser della tuono old ma troppo alti poi messi quelli rizzoma più bassi e stanno meglio , sostituito il mono posteriore scoppiato con uno più buono e in più con il regolatore del precarico molla idraulico

, messo acceleratore e pompa freno anteriore Tuono new, manettino aria RSV -Tuono old
cmq il 90% dei pezzi aggiunti o sostituiti proviene dal mondo aprilia
questo era il primo cruscotto (rs125 2008), ma mi sa che ho fatto il danno e era se non riesco a ripararlo dovrò trovarne un'altro

qui la plancia comandi (più o meno quella della tuono old ma con i paramani e specchietti DD1200

qui mascherina e il faro di una SXV 550 ultima serie (almeno penso)
cose da fare ancora
-mettere il sensore velocità sulla ruota posteriore con una staffa in allumino saldata (sempre roba di marcellinocorse

)
-fare l'attacco faro posteriore nuovo
-mettere le molle agli scarichi (saldando gli attacchi)
-fare le staffe del para catena
-fare la staffa per la regolazione idraulica della molla posteriore
-decide che fianchetti mettere
-decidere il colore
-decidere dove mettere le frecce
-fissare il faro e mascherina anteriore
-modificare le pedaline poggia piede
-modificale leva freno posteriore
quindi ne ho di lavoro da fare , ma contado il fatto che ho iniziato i lavori effettivi a settembre per poi fermarmi da fine novembre fino a metà marzo sto andando molto veloce con i lavori e per fortuna che moti pezzi li avevo in casa delle varie v2 che mi sono capitate tra le mani