A7 direzione Genova esci a Casei gerola alla 1 rotonda sx alla prossima che incontri sx sempre dritto per 3/4 km ad un certo punto guarda a sx in mezzo ai campi c'è una strada sfaltata con il nome Tazio nuvolari seguila e arriverai al tempio della massima goduriafabiofarrel ha scritto:Niky, dov'é che stà di preciso Nuvolari? Ne ho sentito parlare da parecchie persone.
fabiofarrel ha scritto:Niky, dov'é che stà di preciso Nuvolari? Ne ho sentito parlare da parecchie persone.

descrizione perfetta!magojimbo77 ha scritto:A7 direzione Genova esci a Casei gerola alla 1 rotonda sx alla prossima che incontri sx sempre dritto per 3/4 km ad un certo punto guarda a sx in mezzo ai campi c'è una strada sfaltata con il nome Tazio nuvolari seguila e arriverai al tempio della massima goduriafabiofarrel ha scritto:Niky, dov'é che stà di preciso Nuvolari? Ne ho sentito parlare da parecchie persone.
Per maggiori informazioni contattare il fufettaro del Pavese Teo[emoji23] [emoji23] [emoji23]
fabiofarrel ha scritto:Niky, dov'é che stà di preciso Nuvolari? Ne ho sentito parlare da parecchie persone.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

ok vado a cercarlo !magojimbo77 ha scritto:Al Nuvolari mi sono trovato da dio è stato super divertente ho fatto anche un report vai tranquillo che ti divertirai un sacco ora sto scalpitando per Cremona
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

No a Cremona sarà la prima voltaNicky1991 ha scritto:ok vado a cercarlo !magojimbo77 ha scritto:Al Nuvolari mi sono trovato da dio è stato super divertente ho fatto anche un report vai tranquillo che ti divertirai un sacco ora sto scalpitando per Cremona
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalkcremona ci sei già andato? io no!